Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blackpanther utente attivo
Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 585
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 2:14 am Oggetto: MB-D10 e modelli compatibili |
|
|
Vorrei prendere il battery grip per la D700, ma piu' di 200 euro per un accumulatore di batterie mi sembrano troppi.
Trovo in giro diversi modelli apparentemente identici che costano meno di 100 euro.
Qualcuno ha mai preso un accessorio di questo tipo compatibile e ha constatato che funziona come l'originale (mi serve soprattutto per portare la raffica a 8 fps).
Per la D200 avevo preso uno scatto remoto non originale pagandolo 10 euro invece dei 70 del modello Nikon e funziona benissimo, ma per il battery grip preferirei sentire prima dei pareri. _________________ http://www.diemmefoto.com
Feedback positivi per: memi28/CorsaroGrisoClub/aspirante fotografo/hobsbawm/Gibbo/carmine esposito/bastich/robertigno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Locchio utente
Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 141 Località: prov. di Bologna
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 8:38 am Oggetto: |
|
|
...
il 3d c'e' già ed e in prima pagina (almeno per ora)
"Recensione" B-grip compatibile D300/700 |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
ho letto pareri contrastanti sulla durata fisica delle impugnature non originali.
Comunque non hai torto sul prezzo esagerato, tale solo per il fatto che monta su fotocamere costose e che il 90% di chi le compra ci monta il bg.
Secondo il mio negoziante Nikon, finita la promozione, dovrebbe costare meno.
Ciao! _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
blackpanther utente attivo
Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 585
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Locchio ha scritto: | ...
il 3d c'e' già ed e in prima pagina (almeno per ora)
"Recensione" B-grip compatibile D300/700 |
Hai ragione.
Non l'avevo visto, ma ero partito dalla ricerca e mettendo MB-D10 come termine di ricerca nel solo oggetto non mi aveva trovato nulla di interessante.
A questo punto si puo' chiudere questo e mi scuso con i moderatori. _________________ http://www.diemmefoto.com
Feedback positivi per: memi28/CorsaroGrisoClub/aspirante fotografo/hobsbawm/Gibbo/carmine esposito/bastich/robertigno |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Detto, fatto  |
|
|
 |
|