photo4u.it

MB-D10 e modelli compatibili

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blackpanther
utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 2:14 am    Oggetto: MB-D10 e modelli compatibili Rispondi con citazione

Vorrei prendere il battery grip per la D700, ma piu' di 200 euro per un accumulatore di batterie mi sembrano troppi.
Trovo in giro diversi modelli apparentemente identici che costano meno di 100 euro.
Qualcuno ha mai preso un accessorio di questo tipo compatibile e ha constatato che funziona come l'originale (mi serve soprattutto per portare la raffica a 8 fps).

Per la D200 avevo preso uno scatto remoto non originale pagandolo 10 euro invece dei 70 del modello Nikon e funziona benissimo, ma per il battery grip preferirei sentire prima dei pareri.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Locchio
utente

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...
il 3d c'e' già ed e in prima pagina (almeno per ora)
"Recensione" B-grip compatibile D300/700
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho letto pareri contrastanti sulla durata fisica delle impugnature non originali.
Comunque non hai torto sul prezzo esagerato, tale solo per il fatto che monta su fotocamere costose e che il 90% di chi le compra ci monta il bg.
Secondo il mio negoziante Nikon, finita la promozione, dovrebbe costare meno.

Ciao!

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blackpanther
utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Locchio ha scritto:
...
il 3d c'e' già ed e in prima pagina (almeno per ora)
"Recensione" B-grip compatibile D300/700

Hai ragione.
Non l'avevo visto, ma ero partito dalla ricerca e mettendo MB-D10 come termine di ricerca nel solo oggetto non mi aveva trovato nulla di interessante.

A questo punto si puo' chiudere questo e mi scuso con i moderatori.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Detto, fatto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: