|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 12:41 am Oggetto: [RM/AN] Canon 18-55IS + Canon 250D (VENDUTO - CHIUDERE) |
|
|
Come da titolo, vendo in blocco il materiale in oggetto a Venduto su altri canali. Chiudere, grazie + s.s..
L'obiettivo ha 5 mesi (preso in kit con la 450D) e circa 1000 scatti, la close-up ha meno di due mesi. Inutile dire che tutto il materiale è assolutamente esente da qualsiasi difetto.
All'acquirente regalo filtro UV e paraluce.
Per chi vuole visionare il materiale per lo scambio a mano, sarò in Italia (Roma e Ancona) nel periodo 21 dicembre-6 gennaio, altrimenti risiedo in Portogallo e le spese di spedizione ammontano a 15 euro con raccomandata registrata tracciabile. I tempi di consegna sono di circa 10 giorni. Pagamento in bonifico bancario o paypal se preferito. In vendita anche su altri canali. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr
Ultima modifica effettuata da Pickman il Mar 16 Dic, 2008 9:54 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Up con ribasso. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|