|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzoviada utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 917 Località: cuneo
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 3:32 pm Oggetto: consiglio cavalletto + testa!grazie! |
|
|
è in arrivo l'obiettivo 70-200 nikon cn moltiplicatore 1,7...
pensavo di provarlo e in base a come m trovavo scegliere tra treppiede e o testa...ma tra un poco m laureo e i miei nn sano che regalarmi allora ne vorrei approfittare...che cosa m consigliate?
l'obiettivo lo userei per far foto in appostamento ma anche durante semplici gite in montagna..
vorrei qlcs di compatto e nn troppo pesante pertanto. ma che regga i quasi 3 kg dell'ambaradam (mettiam pure 4 dato che prima o poi cambio corpo macchina...)
pensavo a manfrotto ma nn saprei orientarmi tra i vari modelli e nn so a cosa devo fare occhio, specie per la testa...
grazie mille a chiunque abbia da consigliarmi...anche solo un link...devo finir la tesi e nn ho troppo tempo per frugare nel web
ciao _________________ nikon D300
70-200 f2,8 VR + t.c 1,7 + tokina 11-16 + 35 f1.8 dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|