photo4u.it

Canon 450D vs Nikon D60

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 2:10 pm    Oggetto: Canon 450D vs Nikon D60 Rispondi con citazione

ok chiedo scusa del confronto secco e brutale... io per me la scelta l'ho fatta tra i due mondi, ma devo chiedere per un amico che deve fare un regalo alla sorella.

avrei la possibilitá di prendere piu' o meno per lo stesso prezzo 2 kit:
canon 450D con lente 18-55 IS e battery grip originale canon
0
nikon D60 con 18-55 e 55-200 nikkor entrambi stablizzati piú memory card da 2 giga extraIII

io voto D60, ma conosco poco l'altro mondo - per fedeltá a nikon ho postato qui, ma spostalo dove ritenete piú opportuno, grazie

P.S. per la sorella sarebbe la prima reflex, zero conoscenza fotografica, aquisto della macchina va visto in prospettiva

grazie!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cacio
nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2008

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come macchina la 450 è superiore, IMHO. Con la d60 avresti però due obiettivi di buona qualità che coprono tutte le focali più utilizzate. Visto che il fratello è già un nikonista potrebbe essere una mossa intelligente prendere la d60 così può usufruire della tua esperienza nikon e cosa non meno importante prendere in prestito qualche tuo obiettivo (se glielo concedi)... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: