|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 2:10 pm Oggetto: Canon 450D vs Nikon D60 |
|
|
ok chiedo scusa del confronto secco e brutale... io per me la scelta l'ho fatta tra i due mondi, ma devo chiedere per un amico che deve fare un regalo alla sorella.
avrei la possibilitá di prendere piu' o meno per lo stesso prezzo 2 kit:
canon 450D con lente 18-55 IS e battery grip originale canon
0
nikon D60 con 18-55 e 55-200 nikkor entrambi stablizzati piú memory card da 2 giga extraIII
io voto D60, ma conosco poco l'altro mondo - per fedeltá a nikon ho postato qui, ma spostalo dove ritenete piú opportuno, grazie
P.S. per la sorella sarebbe la prima reflex, zero conoscenza fotografica, aquisto della macchina va visto in prospettiva
grazie! _________________ un po' di cose... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cacio nuovo utente
Iscritto: 29 Ago 2008 Messaggi: 46 Località: Lucca
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Come macchina la 450 è superiore, IMHO. Con la d60 avresti però due obiettivi di buona qualità che coprono tutte le focali più utilizzate. Visto che il fratello è già un nikonista potrebbe essere una mossa intelligente prendere la d60 così può usufruire della tua esperienza nikon e cosa non meno importante prendere in prestito qualche tuo obiettivo (se glielo concedi)...  _________________ Nikon D80 + AF-S 18-55 + AF 35-70 + AF-S 70-300VR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|