|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
passwordlost utente

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 203 Località: Velletri
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 5:45 pm Oggetto: Mi consigliate un buon manuale di fotografia? |
|
|
Salve ragazzi vorrei qualche consiglio su un buon manuale di fotografia.
Per il momento ho letto quello del National Geographic "Guida completa alla fotografia" più gli altri volumetti sempre del NG "Paesaggio" "Azione e avventura" e "Uccelli" in più ho anche letto il manuale di Giulio Forti "Fotografia, teoria e pratica della reflex" poiché per andare all'università impiego ben un'ora sia all'andata che al ritorno, e poiché mi piace un sacco leggere sopratutto cose riguardanti la fotografia, pensavo di prendermi un altro manuale.
Quel che cerco è però un manuale un po' più avanzato rispetto a quello di Giulio Forti e che tratti principalmente di composizione, esposizione, fotografia naturalistica in generale.
Conoscete niente che possa fare al caso mio? Anche più titoli andrebbero bene
Quel che vorrei evitare di comprare è un manuale che parli di come funziona un otturatore, l'apertura, diaframma, differenze tra gli obiettivi, insomma tutte quelle serie di nozioni che già ho ampiamente letto negli altri manuali
Che mi consigliate quindi?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Hai già dato una sbirciata qui?  |
|
|
 |
passwordlost utente

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 203 Località: Velletri
|
Inviato: Ven 28 Nov, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Oh cavolo no!
Grazie mille, non avevo proprio visto quel topic... fantastico  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|