Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
monak83 nuovo utente
Iscritto: 25 Nov 2008 Messaggi: 10 Località: Sant'Angelo in Vado
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 12:03 pm Oggetto: Tastata Panoramica PANOSAURUS: la conosete? |
|
|
Ciao a tutti, mi sono innamorato delle foto panoramiche a 360 gradi, ma senza testata panoramica si riesce a fare ben poco.
Cercando in giro per la rete ho capito che il costo è molto elevato ma, tra le tante, ho trovato la Panosaurus con costi contenuti.
Qalcuno di voi la utilizza?
E' valida?
Non ho capito come viene agganciata al cavalletto...io ne posseggo uno da 2 soldi con l'aggancio rapido (una piccola piastra sulla quale si avvita la fotocamera e il tutto va ad agganciarsi alla testa del cavaletto).
Il link del produttore è http://gregwired.com/pano/Pano.htm
attendo vostri consigli
Ciao e grzie. _________________ Sony Alpha 200 + DT 18-70 - testata panoramica Panosaurus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
monak83 nuovo utente
|
Inviato: Mer 26 Nov, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
Bhe, visto che nessuno mi risponde evidentemente nessuna la usa...quindi mi offro io come cavia...cioè?....me la sono acquistata online.
Appena mi arriva la testo e vi faccio sapere come è il prodotto e il suo rapporto qualità/prezo.
A presto.
Ciao
monak83 _________________ Sony Alpha 200 + DT 18-70 - testata panoramica Panosaurus |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
|
|
 |
monak83 nuovo utente
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Arrivata la panosaurus.
La prima impressione è che sia fatta con materiali di scarsa qualità...poi, man mano che la monti, ti accorgi che tutto sommato non è proprio male.
Poi, inizi ad utilizzarla e ti rendi subito conto che, per la cifra relativamente bassa (90 euro), è un ottimo affare.
La consiglio a chi inizia, come me, ad utilizzare testate panoramiche.
Rapporto qualità prezzo: OTTIMO.
Ciao monak83 _________________ Sony Alpha 200 + DT 18-70 - testata panoramica Panosaurus |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi delle dritte contatta questo bravissimo fotografo di Torino, che usa la panosaurus
http://www.ziouga.it/ _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
|