|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
^[H3ad-Tr1p]^ nuovo utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 10 Località: Vicino ad Acqui Terme (AL)
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 3:21 pm Oggetto: chiarimenti su vendita foto e su cosa si puo' fotografare |
|
|
salve a tutti
seguendo i link ch mi son stati forniti da altri utenti del forum mi son schiarito 1 po' le idee ma neppure troppo x cui volevo chiedere nel mio specifico,se in caso 1 giorno o l altro riuscisssi a vendere 1 foto per sbaglio come mi devo comportare
dunque:
io ho dato 1 occhiata qui http://www.fotografi.org/mettersi_in_regola.htm
siccome io ho gia il mio lavoro ,sono dipendente di 1 azienda, se in caso 1 giorno o l altro trovassi qualcuno che vuol comprarmi 1 foto che cosa devo fare ? la devo dichiare il reddito sul 730 eccc eccc o come mi devo comportare?
x quanto riguarda il fattore vendita foto ,dove le posso vendere? ho trovato diverse agenzie ma nn so se fanno al caso mio ne se le mie foto le possano comprare....che dite?
le foto che cercherei di vendere riguardeebbero i miei viaggi,magari a qualche agenzia potrebbe interessareacquistarne qualcuna x 1 servizio?
sono proprio nuovo di questo mondo x cui nn so nulla ,se mi sapete dare qualche indicazione precisa x nn far caxxate
x quanto invece riguarda le foto di cronaca,cosa posso o nn posso fare?
vi faccio 1 esempio pratico
c e' 1 incidente in cui sono coinvolti anche mezzi pesanti (sulla strada che faccio io x andare a lavorare ne succede 1 al mese),mentre sto passando di li con la mia fotocamera
io posso fotografare l accaduto e poi cercare di vendere la foto x es a ualche quotidiano?
ho fatto questo esempio ma ci potrebbe anche essere l eventualita' di far qualche bella foto a qualche manifestazione o altro
devo aver qualche tesserino particolare da esporre,qualche lasciapassare o che altro? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|