Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 11:18 am Oggetto: |
|
|
Bhe! mi sa che sono solo... _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
robertoelle utente

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 352
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Il palalumbi sarebbe il parcheggio lumbi e il costo della sosta della macchina è di 5 euro più 1 euro di tassa comunale.
Non ci sono mai stato, pensavo di andarci ma c'è un tempaccio. Vedrò domani... _________________ Canon 7D - 24 105 L - 70 200 f4 L Is - 50 1,8 - 3 Flash Metz 48 e aggeggi vari |
|
|
 |
robertoelle utente

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 352
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 3:14 pm Oggetto: |
|
|
appena tornato...
la prima impressione che ho avuto è che ci fosse poca attrezzatura fotografica. Pochi obiettivi da provare e quelli in vendita non avevano certo prezzi da fiera, da questo punto di vista sono rimasto un pò deluso; ho notato molta presenza di album per matrimoni e attrezzatura per luci da studio. Stampanti di tutti i tipi e formato.
Due set con modelle ed una sala workshop rigorosamente chiusa, con gli orari in bella mostra ma..c'erano i lucchetti, boh forse nessuno aveva aderito.
l'ho girata tre volte in meno di un'ora (foto alle modelle comprese).
Si poteva fare meglio.. _________________ Canon 7D - 24 105 L - 70 200 f4 L Is - 50 1,8 - 3 Flash Metz 48 e aggeggi vari |
|
|
 |
soprano utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2007 Messaggi: 625 Località: Sicily
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
robertoelle ha scritto: | appena tornato...
la prima impressione che ho avuto è che ci fosse poca attrezzatura fotografica. Pochi obiettivi da provare e quelli in vendita non avevano certo prezzi da fiera, da questo punto di vista sono rimasto un pò deluso; ho notato molta presenza di album per matrimoni e attrezzatura per luci da studio. Stampanti di tutti i tipi e formato.
Due set con modelle ed una sala workshop rigorosamente chiusa, con gli orari in bella mostra ma..c'erano i lucchetti, boh forse nessuno aveva aderito.
l'ho girata tre volte in meno di un'ora (foto alle modelle comprese).
Si poteva fare meglio.. |
Anch'io sono appena tornato...ho avuto quasi la tua stessa imressione.
Hai ragione...troppi fotolibri...poca attrezzatura. Per quanto riguarda le attrezzature tipo luci e fondali si poteva ancora espandere, poche marche e pochi modelli di illuminazione...Chissà il prossimo anno...
Un urrà per le modelle... _________________ D750-D700-D300, 135 ai-s - 24-70, 50ino 1.4D - 85 1.4D - 70-200 2.8 - afd 20 2.8 |
|
|
 |
|