|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rob80 nuovo utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 39 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 6:18 pm Oggetto: Powershot G9 (problemi IS) |
|
|
Salve a tutti,
possiedo da un pò di tempo una compatta Canon G9.
Temo di avere problemi con l'IS (stabilizzatore) della G9.
Infatti, mi sembra di ricordare che i primi giorni in cui ho avuto la fotocamera, nell'inquadrare con lo stabilizzatore in modalità "continua", l'immagine nel monitor risultasse continuamente mossa, mentre in "singolo" vedevo l'immagine stabile (infatti in "singolo" lo stabilizzatore dovrebbe attivarsi solo al momento dello scatto).
Ora invece, non vedo nessuna differenza nell'IS tra le modalità "singolo" e "continuo", cioè anche in "continuo" vedo l'immagine nel monitor ferma...
Ma potrei anche essere io a ricordare male...
Che ne dite? Quello che ho descritto all'inizio, è il comportamento reale delle compatte stabilizzate?
Pensate quindi che ci siano problemi?
Grazie _________________ Canon Powershot G9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Continuo la vedi ferma, un po' fluida/acquosa.
Solo scatto: la vedi come senza IS, perche' interviene solo quando scatti.
Io lal tengo sul "solo scatto", per consumare meno battirie. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|