|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 10:24 am Oggetto: Probelma ricezione segnale digitale terrestre |
|
|
Ciao
Fino a poco tempo fa il segnale che arrivava presso la mia abitazione era pulito, vedevo bene tutti i canali che ricevevo.
Qualche settimana fa c'e' stato un forte temporale e un fulmine è caduto molto probabilmente nella mia zona, tanto che finito il temporale non si riceveva più nessun canale, digitale e non.
Hanno sistemato la centralina, senza cambiarla con una nuova, e si vedono di nuovo i canali via antenna tradizionale, anche se il segnale non è molto pulito.
Qui viene il problema.
Provo due decoder, uno appena acquistato, si vedono di nuovo tutti i canali del DTT tranne quelli del calcio di Mediaset premium ( Joy, Steel, Mia si vedono benissimo! )
Naturalmente sono abbonato, infatti i canali dei films riesco a vederli bene, solo quelli del calcio vanno a scatti o il segnale non arriva proprio.
Ho provato il decoder in tutte le prese, in tutti e due gli appartamenti, e fa la stessa storia.
In altri appartamenti nello stesso stabile, dai miei vicini, si vede tutto bene ! ( quindi il decoder e la scheda Mediaset sono ok)
Curiosa la cosa vero?
Qualche antennista o esperto sa indirizzarmi verso una possibile soluzione?
Grazie
Anto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|