Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2008 12:44 pm Oggetto: Radrizzare un fish |
|
|
Salve ragazzi stavo pensando di prendere il sigma 10 F2.8 fisheye ma mi chiedevo se è possibile radrizzare e rendere lineare le foto fatte con un fish oppure se non ne vale la pena. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
La seconda che hai detto.... A mio modesto parere. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Ma si riesce a fare? |
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
marcoD80 ha scritto: | Ma si riesce a fare? |
C'è un plug-in a pagamento (si può scaricare la trial) per Photoshop, Aperture e Paint Shop Pro della Image Trends, chiamato Fisheye-Hemi che fa ciò che chiedi. Da quel che ho visto leggendo in giro funziona davvero bene. Sulla scia dei commenti entusiastici e per pura curiosità personale, tempo fa mi ero procurato qualche raw del 10.5 Nikkor, ed avevo fatto un piccolo confronto tra il de-fish di Nikon Capture e Fisheye-Hemi... vince a mani basse il plug-in. |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Kanango ha scritto: | marcoD80 ha scritto: | Ma si riesce a fare? |
C'è un plug-in a pagamento (si può scaricare la trial) per Photoshop, Aperture e Paint Shop Pro della Image Trends, chiamato Fisheye-Hemi che fa ciò che chiedi. Da quel che ho visto leggendo in giro funziona davvero bene. Sulla scia dei commenti entusiastici e per pura curiosità personale, tempo fa mi ero procurato qualche raw del 10.5 Nikkor, ed avevo fatto un piccolo confronto tra il de-fish di Nikon Capture e Fisheye-Hemi... vince a mani basse il plug-in. |
Grazie mille |
|
|
 |
|