|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 4:25 pm Oggetto: Grandangoli e PP? |
|
|
ciao a tutti.
Uso da tempo il 10-22 canon e mi trovo bene.ora vorrei prendere il 17-55 ma sto pensando di eliminare il primo perché mi rendo sempre più conto che alla fine con un ottimo programma per la composizione di più scatti ottengo dei paesaggi eccezionali senza distorsioni e con più dettagli.poiché anche questo è un'altro problema dei wide spinti e cioè di avere foto spesso con i dettagli che si perdono e la foto spesso non ha un punto di interesse.
Che ne dite? _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Be .....se non lo utilizzi proprio mai a fini creativi ......direi che se non ti scoccia ogni volta scattare piu' foto e comporle forse non hai torto. _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Si l'uso creativo c'è anche, ma alla fine dei conti la "distorsione creativa" non mi fa impazzire nel reportage, quindi.
Grazie _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|