photo4u.it

problemi sulle d70!!! voi che dite??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 9:17 am    Oggetto: problemi sulle d70!!! voi che dite?? Rispondi con citazione

ultimamente leggo sui vari forum italiani ed esteri di un problema, abbastanza diffuso, che pare affliggere le d70 ( in particolare quelle attorno ad 1 anno di eta' ).
il difetto sembra sempre lo stesso:
la macchina si blocca e non si spegne nemmeno,una volta tolta e rimessa la pila, la spia della scheda continua a lampeggiare e non permette di accendere la macchina.
potreste dirmi se a qualcuno di voi o a qualche conoscente e' successo qualcosa di analogo?
chiedo questo perche' domani mi daranno da provare una d70s,d70 e una d50 e dopo un paio di giorni ne terro' una delle tre......
vista la minima differenza di prezzo tra la 70 e la 70s opterei comunque per quest'ultima, in particolar maniera se mi rimane il dubbio di un difetto congenito sulla d70......

p.s. a rigor del vero va detto che la mia d70 ( che ho venduto da 6 mesi e tutt'ora funziona benissimo ) a parte un piccolo problema di back focus e' sempre funzionata perfettamente!!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 6:55 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

evidentemente nessuno ha il sopracitato problema.....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gonez
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto qualcosa del genere in passato e mi sembra che avevano risolto il problema aspettando un po di tempo prima di ri inserire la batteria .
A volte per resettare l'elettronica bisogna tenere senza tensione l'apparecchio per un lungo tempo . Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2005 1:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mamma mia la nikon e non mai stato la FINE DEL MONDO figuriamoci che ha questi problemi. LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2005 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Crash_Override , la maggor parte delle volte non capisco cosa dici, il messaggio precedente ne è la dimostrazione, potresti riscriverlo civilmente?????????????????? Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2005 10:56 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

un info x tutti:
dopo aver parlato con chi di dovere, vi comunico che i problemi sopracitati di alcune d70
Citazione:
la macchina si blocca e non si spegne nemmeno,una volta tolta e rimessa la pila, la spia della scheda continua a lampeggiare e non permette di accendere la macchina.

riguardano solo una piccola percentuale delle d70 vendute, ed esclusivamente quelle appartenenti alla " prima fornata ".... non ne farei quindi un dramma e imputerei la cosa ad un difetto di produzione dei primi esemplari!!!!
ciao

Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2005 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Franz ha scritto:
Caro Crash_Override , la maggor parte delle volte non capisco cosa dici, il messaggio precedente ne è la dimostrazione, potresti riscriverlo civilmente?????????????????? Ok! Ok!

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Caro Crash_Override , la maggor parte delle volte non capisco cosa dici, il messaggio precedente ne è la dimostrazione, potresti riscriverlo civilmente??????????????????

In effetti era un tantino criptico Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: