| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 12:42 pm Oggetto: Jazz |
|
|
Pennabilli - Artisti in strada.
Che ne dite?
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
86.64 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 275 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Si direbbe più Ska-rockabilly-psycobilly che jazz
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
laremi utente

Iscritto: 27 Nov 2004 Messaggi: 87 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
I colori mi piacciono abbastanza.
Avrei messo maggiormente in risalto i personaggi centrali, forse tagliando a sinistra e mi sarebbe piaciuta una profondità di campo più ridotta.
Ciao
_________________ Non occorre nulla di straordinario intorno a noi se dentro nulla è ordinario |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
| A mio parere, questa immagine è disturbata da troppi elementi parziali o incompleti. Trombettista, batterista e la clarinettista ... tutti sacrificati. Avrei preferito meno PDC con prospettiva da medio tele. Ciao
|
|
|
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
| Ocio ha scritto: | | A mio parere, questa immagine è disturbata da troppi elementi parziali o incompleti. Trombettista, batterista e la clarinettista ... tutti sacrificati. Avrei preferito meno PDC con prospettiva da medio tele. Ciao |
Tutti questi elementi che tu mi dici di disturbo sono stati volutamente inclusi per dare una visione arieggiata di tutto il complesso jazz senza dare una visione panoramica completa: includendo tutti gli strumenti senza darli troppo spazio!
Ho anche delle foto scattate con il tele dello stesso soggetto, ma non volevo farvi vedere un ritratto di un personaggio in particolare, ma la visione intera del gruppo.
|
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 12:39 am Oggetto: |
|
|
| spak ha scritto: |
Ho anche delle foto scattate con il tele dello stesso soggetto, ma non volevo farvi vedere un ritratto di un personaggio in particolare, ma la visione intera del gruppo. |
Capisco, allora starebbe bene in un reportage. Tante foto trasmettono atmosfera e ti immergono nel momento. Ciao
|
|
|
|