Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ramesse utente

Iscritto: 30 Ott 2006 Messaggi: 112
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 8:55 pm Oggetto: [BA+sped] AP film developing kit + changing bag NUOVI |
|
|
Ciao a tutti!
Vendo uno starting kit per sviluppo negativi 35mm della AP ed una changing bag di misura media.
Il kit contiene: 1 tank di sviluppo, 1 spirale automatica, 1 cilindro graduato da 50 ml, 1 cilindro graduato da 300 ml, 2 pinze appendifilm di cui una pesata, 1 termometro, 1 lente contafili 8x, 1 apri-caricatore in metallo per pellicole, 1 miscelatore per chimici, manuale d'istruzioni.
Kit e changing bag sono entrambi nuovi, mai utilizzati.
Developing kit a 35 euro + ss
Changing Bag - VENDUTA

Ultima modifica effettuata da Ramesse il Gio 13 Nov, 2008 11:47 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
scorpori la changing bag?
che attualmente mi sono organizzato con la felpa nera dei led-zeppelin
chiudendola in vita e ul collo e infilando le mie bracia nelle bracia della felpa,
il tutto sotto le coperte del letto.
ciaoooo!! _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
Ramesse utente

|
Inviato: Mer 13 Ago, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico!!
Fossi in te sarei orgoglioso della tua CO e non la scambierei volentieri con una anonima
Preferirei (e do precedenza) alla vendita in blocco... facciamo che che se nessuno vuole il blocco in questo fine settimana, scorporo e la changing bag è tutta tua?
Ps. Non sai quanto ti invidio per la 124G.. spero di trovarne presto una anch'io _________________ vendite concluse
Le mie foto su Flickr - |
|
|
 |
Ramesse utente

|
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
|
Inviato: Gio 21 Ago, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
coda changing bag
stanotte quando trono a casa scrivo pm _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
Ramesse utente

|
|
|
 |
Ramesse utente

|
|
|
 |
-MC- nuovo utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 35 Località: Milano
|
Inviato: Sab 30 Ago, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
coda ma come da mp _________________ + digitale + Canon EOS 300D black + BG-E1 // Canon 18-55 f3.5/5.6 USM + EW-60C // Canon 50mm f1.8 II + ES-62 // Canon 75-300 f4/5.6 III USM + ET-60
+ analogico + Minolta SRT100b // MD W.ROKKOR 28mm f2.8 // MC ROKKOR-PF 50mm f2 // MC TELE ROKKOR-X 135mm f2.8 |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
|
Inviato: Sab 30 Ago, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
avevo mandato pm la settimana scorsa a cui non è stata data risposta:
avevo confermato la mia intenzione di comprare la changing bag alla condizione del venditore.
dicendo anche che ero pronto a completare non appena avessi avuto i dati per il pagamento, questa settimana sono stato in ferie (come precisato in MP).
avevo anche detto che se non avessi ricevuto i dati prima di partire
(mandato ven notte e io sono partito lun mattina)
avrei pagato al ritorno dalle ferie
non ho ancora avuto risposta dal venditore
ciao. _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
|
|
 |
-MC- nuovo utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 35 Località: Milano
|
Inviato: Mar 02 Set, 2008 8:19 am Oggetto: |
|
|
tranqui a me interessa solo il kit della AP però anche io non ho ricevuto ancora risposta.... magari è ancora in ferie _________________ + digitale + Canon EOS 300D black + BG-E1 // Canon 18-55 f3.5/5.6 USM + EW-60C // Canon 50mm f1.8 II + ES-62 // Canon 75-300 f4/5.6 III USM + ET-60
+ analogico + Minolta SRT100b // MD W.ROKKOR 28mm f2.8 // MC ROKKOR-PF 50mm f2 // MC TELE ROKKOR-X 135mm f2.8 |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Set, 2008 9:16 am Oggetto: |
|
|
-MC- ha scritto: | tranqui a me interessa solo il kit della AP però anche io non ho ricevuto ancora risposta.... magari è ancora in ferie |
eheh
ok, allora siamo daccordo, lo ripuliamo
mi scuso se il messaggio è sembrato secco, ho messo giù velocemente gli avvenimenti in un momento di fretta.
non volevo fare il rompipalle (cosa che mi riesce benissimo tralaltro )
ciaooooo!!  _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
|
|
 |
Ramesse utente

|
Inviato: Mar 02 Set, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Eccolo.. magari fossi stato in vacanza.. ho avuto parecchi spiacevoli contrattempi
@gandalfk7: ero convinto di averti risposto e stavo aspettando che tornassi dalle ferie.
MP per entrambi  _________________ vendite concluse
Le mie foto su Flickr - |
|
|
 |
Ramesse utente

|
|
|