|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robertoelle utente

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 352
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 4:13 pm Oggetto: come si collegano i flash? |
|
|
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi darà delle dritte sull'argomento, non so nemmeno se è stato già trattato in quanto non saprei in che termini cercarlo.
Ho una 50D (ma questo già lo sapete), devo comprare un flash o forse due(ancora non so quali) e vorrei sapere come posso fare a collegarlo tramite wireless per poter spostare il flash dove voglio.
Mi pare che ci sia un accessorio che si monta sulla slitta della macchina.
Illuminatemi (è proprio il caso di dirlo ) _________________ Canon 7D - 24 105 L - 70 200 f4 L Is - 50 1,8 - 3 Flash Metz 48 e aggeggi vari |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 4:46 pm Oggetto: |
|
|
robertoelle ha scritto: | Ho una 50D (ma questo già lo sapete), devo comprare un flash o forse due(ancora non so quali) e vorrei sapere come posso fare a collegarlo tramite wireless per poter spostare il flash dove voglio. |
Esiste un tasto Cerca ....
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=314946&highlight=flash+wireless _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
robertoelle utente

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 352
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Lo so che c'è, ho scritto FLASH nel tasto CERCA..mi sono uscite 510 pagine.
Ho comunque letto la tua utilissima guida. Ciao _________________ Canon 7D - 24 105 L - 70 200 f4 L Is - 50 1,8 - 3 Flash Metz 48 e aggeggi vari |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|