Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skiforum utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 167 Località: Veneto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 9:40 pm Oggetto: |
|
|
a mio avviso molto bella... peccato per quei riflessi... danno un po fastidio... _________________
 |
|
|
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Il posto è molto bello ma la foto ha dei limiti a mio avviso.
Il flare dà fastidio ma a volte non è facile evitarlo, con quelle condizioni di luce poi..
Con una regolatina ai livelli la parete riaquista sicuramente un po' di colore, così come il cielo, lo puoi scurire...
La ripresa l'avrei vista più ampia per decentrare un po' la casetta in primo piano e rendere meno oppressiva la parete retrostante..
Inoltre le baite stan scivolando verso valle, mi pare un po' storta...
Cmq questo è solo quel che penso io... e so che non è facile scattare in alta montagna
Ciao
Rob _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
skiforum utente

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Ah, le figure geometriche che si creano a colpa del sole sono una cosa "negativa"?
A me spesso piacciono.
Purtroppo ho poco grandangolo e non potevo fare una ripresa più ampia come avrei voluto.
Per la post elaborazione... non scatto in raw (ho una dscf 717) e non ho photoshop... In pratica per le foto che faccio: prendere o lasciare
Ecco, mannaggia, non riesco a fare una, dico una, foto che non sia un po' storta... probabilmente ho il cervello un po' storto pure io (ero riuscito ad accorgermi che non era perfett. diritta).
Sono felice di questa foto perchè esposizione ed apertura dell'f sono stati scelti da me. _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Il posto e bello peccato pe ril sole sulla lente.....non proprio nitida ma visto i tuoi limiti alivello di macchina complimenti.... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
skiforum utente

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:45 pm Oggetto: |
|
|
E poi volevo far apparire il sole nella foto ma se esso entra nelal foto poi tutto viene scuro e probabilmente rischio di rovinare il sensore. _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
|
|
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
skiforum ha scritto: | Ah, le figure geometriche che si creano a colpa del sole sono una cosa "negativa"?
|
skiforum ha scritto: |
(ero riuscito ad accorgermi che non era perfett. diritta). |
skiforum ha scritto: |
In pratica per le foto che faccio: prendere o lasciare |
scusa ma volevi una critica alla foto o un applauso?  _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
skiforum utente

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Una critica!
Stavo solo ripetendo le lezioni che mi avete dato, facendo finta di aver capito la lezione Sulla non drittezza me ne sono accorto dopo aver fatto click. _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
|
|
|