photo4u.it

Suggerimento acquisto canon reflex digitale + obiettivi

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mizioz
nuovo utente

Iscritto: 28 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 11:37 am    Oggetto: Suggerimento acquisto canon reflex digitale + obiettivi Rispondi con citazione

Spostato su un altro topic

scusate

Ultima modifica effettuata da Mizioz il Mer 12 Nov, 2008 3:20 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Crash
utente

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, se ti piace fare macro allora ti consiglio, se non vuoi prendere un macro dedicato, il sigma 17-70 al posto del 17-85 canon.
Mette a fuoco praticamente da 1 cm dalla lente e nell'insieme vale il 17-85, non ha lo stabilizzatore ne il motore USM, ma e' piu' luminoso,compatto e distorce meno.

Se vuoi in firma ho il link su flickr ci sono alcune macro fatte col 17-70

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
absolute beginner
utente

Iscritto: 08 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

40D+17-85/IS +70-200 f4L IS tutta la vita... Ok!
Il bianchino è il miglior obiettivo che ho in attrezzatura... e qualche vetro decente lo tengo (300 f4L IS, 24-105 f4L,100-400mm. 85mm 1.8) Wink .
Il 17-85 ce l'ho e lo uso con soddisfazione anche se è afflitto da qualche debolezza a livello di CA e distorsione a 17mm.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
furkas
utente

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo in tutto e per tutto con loro!
Prima avevo la canon 350 cn il 17-70. Bella lente, luminosa e versatile e a 17 la distorsione è molto meno evidente del 17-85. Buona anche la distanza minima di maf per le macro!
il 17-85 invece ha di buono la stabilizzazione ma a 17 la distorsione è a mio parere troppo evidente! Maf molto veloce!
Sul 70-200 nn cè nulla da dire! Grande lente, il mio nn è stabilizzato ma è cmq un grande obbiettivo!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: