photo4u.it

Acquisto bridge o compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cris2
nuovo utente

Iscritto: 15 Nov 2008

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 3:34 pm    Oggetto: Acquisto bridge o compatta Rispondi con citazione

Salve a tutti.
Sono indeciso fra 2 modelli:
Canon SX1 IS.
Canon G10.

Come prezzo fra le due c'è poca differenza.
Mio budget max 550€ , mi rendo conto che con questa cifra potrei acquistare una reflex, ma tra obbiettivi vari e ingombro rimango su compatte e bridge. Non cerco la foto perfetta, basta che sia accettabile. Sono un novello ma al tempo usavo una T70 Very Happy

La SX1 IS sembrerebbe più prestante, sensore cmos,filmati hd stereo,zoom superiore alla G10 ecc.
D'altra parte però la G10 è più maneggevole

In situazioni di poca luce e ambienti chiusi si comportano uguali? o c'è differenza tra le due? (ho il flash speedlite 277t di una canon t70 che sia compatibile?)
Quale delle due si avvicinano alle reflex?
Girando nei centri commerciali non le ho trovate per toccarle con mano..
Probabilmente l'acquisto sarà online..
Ma le batterie a stilo della SX1 Is non dovrebbero durare di meno della litio
G10?

Aiutatemi a scegliere fra i due modelli secondo le vostre opinioni e caratteristiche delle 2 macchine.
Uso tipico persone , interni e perchè no se capita qualche paesaggio ma quest'ultimo è secondario
Voglio fare un acquisto abbastanza sicuro nel senso di avere una macchina versatile e da tenere per molti anni.. Smile
Insomma concludendo cosa acquistereste voi??
C'è forse di meglio? Spero di non aver sbagliato sezione Wink

Ciao a tutti e dite la vostra. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: