Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosarioconte utente
Iscritto: 09 Apr 2008 Messaggi: 118 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 10:39 pm Oggetto: differenza tra 430 EX e EXII |
|
|
come da oggetto..... che differenza c'è tra il Canon 430 EX e 430 EXII ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
canon.it ha scritto: | Nuove caratteristiche
Per la massima flessibilità e facilità d’uso, Speedlite 430EX II incorpora una serie di nuove caratteristiche. Il tempo di riciclo è stato ridotto del 20% ed è stata migliorata anche la silenziosità. Lo zoccolo di montaggio è in metallo e anche i contatti sono stati ridisegnati in modo da consentire una comunicazione più stabile tra la fotocamera e il flash. Per un montaggio più veloce sulla fotocamera, è stato incorporato un meccanismo di blocco/rilascio rapido. Utilizzato in modalità manuale, Speedlite 430EX II offre impostazioni con incrementi pari a 1/3 di stop per la massima precisione. Inoltre, quando è utilizzato con fotocamere EOS compatibili, ogni impostazione sul flash può essere controllata dal menu della reflex, consentendo una più rapida e intuitiva variazione dei settaggi.
|
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
rosarioconte utente
Iscritto: 09 Apr 2008 Messaggi: 118 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi se dovreste scegliere (per ovvi motivi di budget) tra un Canon 430 EXII ed un Metz 48 Af1
quale prendereste?
se non erro tra le varie cose il Mets ha anche la testa orintabile in orizzontale...
Grazie |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 5:36 pm Oggetto: |
|
|
rosarioconte ha scritto: | Ragazzi se dovreste scegliere (per ovvi motivi di budget) tra un Canon 430 EXII ed un Metz 48 Af1
quale prendereste?
se non erro tra le varie cose il Mets ha anche la testa orintabile in orizzontale...
Grazie |
se sono ovvi quello che costa meno
anche il canon ha la testa orientabile in orizzontale (se ho capito cosa intendi) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|