Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 7:21 pm Oggetto: Abbigliamento fotografico dove....? |
|
|
Vorrei regalare ad un amico un gilet della canon,qualcuno saprebbe indirizzarmi per l'acquisto,visto che non riesco a trovare niente in rete. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Io sapevo che Canon faceva attrezzature fotografiche non abbigliamento.
Il gilet può essere utile a chi vuol magari far vedere di essere un "fotografo", magari per avvicinare qualche donzella sprovveduta.
Nessun fotografo serio perde tempo sull'abbigliamento. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Ripeto,devo regalare il gilet ad un amico,che poi lui sia un fotografo professionista o meno sono affari suoi,se gli piace il gilet perchè non può prenderselo?Perchè indossandolo farebbe la figura di quello che vuole apparire?Anche la ferrari fa macchine e la ducati moto,ma vedo molta gente che indossa indumenti griffati da loro.Perdonami Cosimo,ma questo intervento potevi risparmiartelo,ognuno è padrone di spendere i propri soldi come vuole.  |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
in baia trovi tutto, ovviamente import... _________________ Ciao |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Manuel C. ha scritto: | ,ognuno è padrone di spendere i propri soldi come vuole.  |
Su questo siamo perfettamente d'accordo.
Il mio intervento non è, e non poteva essere sul piano personale.
Ne voleva essere provocatorio.
Volevo far notare - e lo ribadisco - che questa è una sezione dedicata alle discussioni sugli accessori fotografici.
Cioè quegli strumenti che servono per fare fotografie diversi da corpi macchina e obiettivi.
Quindi ho solo fatto notare che mi sembra un luogo inopportuno per parlare di "gadget". _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
no no il problema è col gilet sembri uscito direttamente dagli anni 80! comprese la schiena e le ascelle pezzate con relativo odore! apparire si, ma da zozzo.
dai si scherza _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo M. ha scritto: | Manuel C. ha scritto: | ,ognuno è padrone di spendere i propri soldi come vuole.  |
Su questo siamo perfettamente d'accordo.
Il mio intervento non è, e non poteva essere sul piano personale.
Ne voleva essere provocatorio.
Volevo far notare - e lo ribadisco - che questa è una sezione dedicata alle discussioni sugli accessori fotografici.
Cioè quegli strumenti che servono per fare fotografie diversi da corpi macchina e obiettivi.
Quindi ho solo fatto notare che mi sembra un luogo inopportuno per parlare di "gadget". |
Capisco,comunque visto che effettivamente esistono giacche e giubbini,nonchè zaini canon e nikon,ed i primi,anche se usati veramente da pochi hanno funzioni fotografiche,nel senso che fungono da portaoggetti e obiettivi,credo che questa sia l'unica sezione del forum dove potevo chiedere info,poi che a molti,me compreso sembri una cosa perlomeno curiosa da indossare in ambito fotografico,bhè questo è un altro discorso |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Cameraservice  |
|