Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 7:34 pm Oggetto: Monte Oliveto Maggiore |
|
|
Questo è un remake di una foto già pubblicata. Nuova scanzione e nuovo modo di intendere l' elaborazione digitale. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
belle cromie
belli i calanchi
ciao  _________________
Luca
      |
|
|
Franco Stocchi utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2007 Messaggi: 1117 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che i calanchi la facciano da padroni e che i colori siano troppi saturi. Secondo me, dovresti rendere i colori più naturali (è difficile quando si scansiona una dia) e scegliere se dare più spazio ai calanchi o al cielo.
Ciao Franco _________________ Se la fotografia non si forma nella mente del fotografo prima ancora dello scatto, tecnologia e tecnica non servono a nulla |
|
|
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Eeeh sì, sì, sì... A me piacciono le foto a colori quando i colori ne hanno in abbondanza, ma da qui sono veramente troppo carichi. Non capisco proprio perché, visualizzata a monitor da p.s. non è proprio così. Penso che domani o dopodomani la risostituirò... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
|