Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bios utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 64
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 2:14 pm Oggetto: 5d...con cosa la si puo sostituire? |
|
|
Anche io innamorata della Canon 5d
Ormai è uscita fuori di produzione... con cosa la si puo sostituire??? ;_; |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 2:39 pm Oggetto: |
|
|
perchè la dovresti sostituire? perchè "ti prude" qualcosa oppure te la senti davvero stretta e limitante? se è la prima... comprati quella che ti piace di più... se è la seconda dovresti dirci cosa non ti va bene, che genere di foto fai... qualche indicazione in più... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 2:50 pm Oggetto: Re: 5d...con cosa la si puo sostituire? |
|
|
bios ha scritto: | Anche io innamorata della Canon 5d
Non e' sparita dal mercato per fortuna .....un giretto dai rivenditori e la trovi  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Spero che si trovi ancora per parecchio tempo... cosi' finalmente le mie lenti ne gioveranno  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 4:53 pm Oggetto: Re: 5d...con cosa la si puo sostituire? |
|
|
forse con un nuovo cellulare  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
bios utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 64
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
noo io non la cambierei mai ma vivo con l'ansia che mi si possa rompere o simili
se cio dovesse accadere credo che mi lancerei diretta su una mark o.o |
|
|
 |
Tatsu utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 62
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 11:02 pm Oggetto: |
|
|
penso che la canon garantira' assistenza ancora per parecchio tempo io sono appena passato dall'assistenza in garanzia con la 5D e nessun problema  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
bios ha scritto: | noo io non la cambierei mai ma vivo con l'ansia che mi si possa rompere o simili
se cio dovesse accadere credo che mi lancerei diretta su una mark o.o |
in pratica ti stai facendo dei pipponi mentali nell'eventualità che ti si rompe
la fai riparare, se poi ti puzzano i soldi in tasca ti comprerai una 1D Mk14  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
perché adesso che è uscita di produzione (o che presto uscirà) smetterà di fare le foto meravigliose che fa?
la mia 5D penso proprio che mi morirà tra le braccia, se non crepo prima io (sgrat)  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 11:07 pm Oggetto: |
|
|
madoooo beato mk _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2008 12:00 am Oggetto: Re: 5d...con cosa la si puo sostituire? |
|
|
HAI TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. BRAVA !!!!!!!!!!
MERITI UN'OVAZIONE!!
 _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2008 12:18 am Oggetto: Re: 5d...con cosa la si puo sostituire? |
|
|
Beh... con la 5DmkII! _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|