photo4u.it

Canon Camera & Capture One 4.5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 1:50 pm    Oggetto: Canon Camera & Capture One 4.5 Rispondi con citazione

ciao a tutti!
qualcuno di voi scatta con questa accoppiata?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 3:06 pm    Oggetto: Re: Canon Camera & Capture One 4.5 Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:
ciao a tutti!
qualcuno di voi scatta con questa accoppiata?

io ho l'ultima versione la 4.5.1 pro che è ottimizzata per le fotocamere e le ottiche canon, visto tra le altre cose che phaseone e canon hanno stretto un accordo di partnership, il software riesce a leggere molte più informazioni ndei file raw rispetto a camera raw di photoshop, inoltre ha molte più funzioni rispetto a dpp e a lightroom
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io uso capture one da tempo e devo dire che questa ultima versione ha portato tante novità ma anche tanta confusione negli strumenti.

non riesco a trovare il modo di settare il bilanciamento bianco per tutti gli scatti come nella versione precedente.
mi spiego meglio, il bilanciamento funziona ed è corretto, ma solo sul file visualizzato. Se vado nella cartella del capture, il raw è così come esce dalla fotocamera, cosa che prima non accadeva.

nella palette del bilanciamento della camera non è abilitato il pulsante SET.
ho notato che solo con reflex canon accade, perchè con i dorsi phase one funziona.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: