Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:48 pm Oggetto: le poste/sda mi hanno perso la biottica |
|
|
che sfiga....me l'hanno persa...
ma ora mi faccio sentire!!!!butto giù il mondo se non me la fanno avere!
il 2 giugno era a roma(in teoria) ed era stata spedita da li...poi non si è più mossa, oggi l'oggetto non è più tracciato nel sito delle poste e ieri sda non sapeva dove fosse....ben messi siamo...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:54 pm Oggetto: |
|
|
il mittente deve fare la segnalazione/denuncia alle poste, SDA prende in consegna il pacco solo dopo l'arrivo nella località di smistamento!
era assicurata?
puoi sempre rivolgerti ai power rangers  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
che sfiga....  |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Ahi!
Se non riescono a trovarla al più presto, fai subito il reclamo. Passeranno mesi prima che ti diano una risposta. A me è capitato e sono cose piuttosto spiacevoli.
Alla fine il materiale è tornato dopo circa 6 mesi svalutato di un bel po'.
Ultimamente ho spedito anche un cd, mai arrivato sembra.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
SI,era assicurata...ora cerco di contattare il mittente...e spero di chiudere questa faccenda al più presto. penso mi rivolgerò pure all'autorità competente perchè non è possibile che perdano un pacco di 2kg... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 5:29 pm Oggetto: |
|
|
in ogni caso,chi venisse in possesso di una Rolleicord V mod. k3c matricola N° 1572161 Ottica Schneider Xenar 75mm f 3.5....sa chi è il suo padrone  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
avrà fatto il giro largo passando dai magazzini della Malpensa  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
per me qualcuno gli ha fatto prender il largo verso qualche mercatino... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 6:51 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | SI,era assicurata...ora cerco di contattare il mittente...e spero di chiudere questa faccenda al più presto. penso mi rivolgerò pure all'autorità competente perchè non è possibile che perdano un pacco di 2kg... |
Caro LOLLY,
io sono nella tua stessa situazione per colpa del maledetto TC SIGMA acquistato su e-bay a Febbraio.
Sono andato proprio ieri all'ufficio poste e mi hanno dato la carta dei prodotti qualità : un prontuario dove ci sono scritte tutte le cosucce per reclami , dissrvizi etc.
Comunque te lo dico io :non se li sono persi i nostri oggetti ma se li sono FREGATI (per non usare francesismi.... ).
Un mio amico che lavora alle Poste mi stava dicendo proprio in questo week-end di EVITARE dei mandare cose che valgono con Poste visto che hanno riscontrato un calo del servizio nell'ultimo anno veramente notevole a causa di terze persone che arrivano e fo***no i pacchi.
Comunque ti riporto come da Manualettodele Poste :
"..rimborso fino a 1.032,91€ con presentazione della documentazione dimostrativa del danno subito (fattura,scontrino/fiscale o documento equivalente) con uno scoperto del 10% e comunque con un importo minimo di scoperto pari a € 26,00"
Qualsiasi altra informazione ti serva da questo maledetto PronuariodelBuonInc***to ...sai come e dove trovarmi!
In bocca al lupo!
Gia _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: |
Qualsiasi altra informazione ti serva da questo maledetto PronuariodelBuonInc***to ...sai come e dove trovarmi!
In bocca al lupo!
Gia |
si si...so dove trovarti...vengo a trovarti a casa pensa che la mia macchina si è "persa" proprio a roma.... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 7:51 pm Oggetto: |
|
|
ah allora SDA non sono i corrieri molto affidabili.  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Crash_Override ha scritto: | ah allora SDA e le POSTE non sono molto affidabili.  |
_________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:27 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo capitano un po' troppo spesso queste cose... bah... io aspetto da un po' un libro... preso online... e in teoria visto che sono socio di questo sito... o meglio abbonato... dovrebbe arrivare anche uno zaino... ma nn si è visto più niente...
Bah... d'altro canto le compravendita online sono aumentate... e il caso Malpensa insegna...  _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:38 am Oggetto: |
|
|
ehm..... io l'anno scorso a luglio avevo ordinato un cd su amazon e veniva dall'america.......risultato: IL NULLA.
poi un mese fa torno a casa e vedo il cd sul tavolo.....
non mi ricordavo + nemmeno di averlo comprato.....  |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:39 am Oggetto: |
|
|
Sdubby... beh ci ha messo un pochetto... il viaggio è lungo  _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:57 am Oggetto: |
|
|
Crash_Override ha scritto: | Crash_Override ha scritto: | ah allora SDA e le POSTE non sono molto affidabili.  |
|
SDA si occupa solo della consegna se si spedisce con le poste. |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 9:11 am Oggetto: |
|
|
io per lavoro uso solo ed esclusivamente SDA e (toccando qualunque cosa ) non mi ha mai perso nulla tanto meno rotto nulla ... invece con altri corrieri DHL su tutti non vi dico
cmq spero per te lolly e neogia di risalire al + presto dei vostri prodotti _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 9:20 am Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | in ogni caso,chi venisse in possesso di una Rolleicord V mod. k3c matricola N° 1572161 Ottica Schneider Xenar 75mm f 3.5....sa chi è il suo padrone  |
...che sfiga........quanto gli hai dato x la V?? presa in Italia?? |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 9:33 am Oggetto: |
|
|
Mi fai mettere paura... Sto aspettando da una settimana un obiettivo dall'Inghilterra... Speriamo bene!  |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:59 am Oggetto: |
|
|
Se date un occhio al Corriere della sera ( non che io lo legga, ma stava al bar...) c'è un bell'articolo su un operazione di polizia nella sede di smistamento delle poste dove 3 sbirri infiltrati hanno identificato 600 casi di furti in pochi mesi, è una super indagine che ha svelato molti sospetti... _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
|