Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:45 pm Oggetto: saggio di danza |
|
|
eccole qui le altre foto del saggio di danza ( alcune stanno in "ritratti" . le posterò a parte )
commenti e critiche sono sempre graditi
tutti gli scatti sono stati realizzati
con iso 1600
focale 200m
a mano
senza flash
spero vi piacciano
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Alcuni scatti belli.
In altri noto troppo rumore, almeno per i miei gusti.
Ciao _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:54 pm Oggetto: |
|
|
rumore a parte che non ritengo un problema direi che hai fatto un reportage con i fiocchi... non so se te lo pagano... ma stampato si meriterebbe di esserlo... peccato la tua posizione sia stata costante |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille
lo so... ma ero "ospite" e non fotografo. non avevo neanche la poltroncina. ero sedute sulle scale pressato tra altre decine di persone
ho fatto un "fai da te"
domani passo alla sede della palestra per sapere...
male che va me le stampo per me  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Alcune davvero ben fatte e con "l'attimo perfetto".
Il rumore è la meno cosa, più che altro avrei scremato un po', sono davvero molte e togliendone alcune, il valore complessivo a mio parere ne avrebbe giovato, cercando di prensentare gli scatti migliori e valorizzando ancora di più il tuo bellissimo lavoro.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Mediamente sono tutte piuttosto ben fatte. La mi attenzione è stata catturata più che altro da quella con la ragazza che salta con la testa all'indietro e le clavette nelle mani (la 4a. Ma perché è tagliata?) e da quella con la ragazza che fa la jeté (mi pare si chiami così) in avanti(N°11), che pecca però di poco spazio in alto. Interessante anche la n°10 per la direttrice diagonale evidenziata dal gruppo mano-braccio-tronco-gamba. Bravo, ancora una volta  _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni
Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Mer 08 Giu, 2005 2:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo una foto che mi ero perso per strada (la prima) e quelle che ho già postato in "ritratti"
[img]http://babeins.altervista.org/giulia_filteredd.jpg [/img]
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Sono molto belle, per i colori e gli attimi colti... c'è da dire che anche grazie all'illuminazione, rendono perfettamente l'atmosfera  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
(leo po', sto reportage pesa 'na fracca, fa fatica anche la mia ADSL che è piuttosto spinta ) _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:11 pm Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | Mediamente sono tutte piuttosto ben fatte. La mi attenzione è stata catturata più che altro da quella con la ragazza che salta con la testa all'indietro e le clavette nelle mani (la 4a. Ma perché è tagliata?) e da quella con la ragazza che fa la jeté (mi pare si chiami così) in avanti(N°11), che pecca però di poco spazio in alto. Interessante anche la n°10 per la direttrice diagonale evidenziata dal gruppo mano-braccio-tronco-gamba. Bravo, ancora una volta  |
ad alcune ho dato un taglio un po' particolare perchè avevo un deficiente che mi copriva la visuale quindi c'era sempre un pezzettino di testa... io non sono bravo in Ps.. quindi ...
grazie x i commenti
eccolo quello str**zo
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | (leo po', sto reportage pesa 'na fracca, fa fatica anche la mia ADSL che è piuttosto spinta ) |
ehhehehe
pensa che ho fatto 100 foto.
ho selezionate quelle più belle
che faccio le posto tutte
?
eheh _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
direi che sono tante.Bisogna sviluppare un certo equilibrio anche nella presentazione, scegliere meno immagini ma buone.
Al di là del numero ritengo valide quelle in b/n anche se così a prima vista sembra che non hai aggiustato molto i livelli.Una mappa sfumatura inoltre avrebbe migliorato sia i bianchi che i neri puri.
Sono foto comunque che per la loro tipologia richiedono un requisito particolare, quello di conoscere in anticipo ciò che avverrà in pista. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
oddio non tutte sono interessanti... quelle + belle a mio avviso sono quelle con pose "volanti"  _________________
 |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Penso che sia un bel reportage!...ne avrei eliminate alcune...ma sono anche consapevole che non è facile scegliere quando hai tanti scatti...  |
|
|
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | direi che sono tante.Bisogna sviluppare un certo equilibrio anche nella presentazione, scegliere meno immagini ma buone.
Al di là del numero ritengo valide quelle in b/n anche se così a prima vista sembra che non hai aggiustato molto i livelli.Una mappa sfumatura inoltre avrebbe migliorato sia i bianchi che i neri puri.
Sono foto comunque che per la loro tipologia richiedono un requisito particolare, quello di conoscere in anticipo ciò che avverrà in pista. |
Cos'è una mappa sfumatura? _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto la terza, la prima in B&W.
In ordine decrescente poi metto la quarta (seconda B&W). Bello lo slancio della gamba, teso, pieno di energia.
 |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:06 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Cos'è una mappa sfumatura? |
hai MP _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:10 am Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: |
Cos'è una mappa sfumatura? |
Mappa sfumatura: Permette di creare una nuova immagine usando due o più colori identificati in una sfumatura; il colore alla sinistra della sfumatura é mappato sulle ombre dell'immagine, mentre quello alla destra é mappato sulle luci; altre eventuali interruzioni di colore nella sfumatura verranno distribuite secondo la loro posizione e la gamma tonale dell'immagine.
Mi sembra corretto esporlo qui, di modo che altri possano usufruirne. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:13 am Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | rumore a parte che non ritengo un problema direi che hai fatto un reportage con i fiocchi... non so se te lo pagano... ma stampato si meriterebbe di esserlo... peccato la tua posizione sia stata costante |
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|