photo4u.it

24-105 f 4 new

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
macromarzio
utente

Iscritto: 15 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2008 7:45 pm    Oggetto: 24-105 f 4 new Rispondi con citazione

Salve a tutti.. vedo sul sito canon la dicitura nuovo accanto al 24-105 f4 L, mi chiedevo se era una rivisitazione del precedente modello e se hanno risolto i problemi che aveva quest'ottica?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2008 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quali problemi ti riferisci?
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sul sito canon IT avranno lasciato la scritta NEW dal giorno dell'uscita... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
macromarzio
utente

Iscritto: 15 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi riferivo a flare in alcune situazioni, e vignettatura e distorsione a 24 mm. La parola new è stata messa anche sul mercatino di Tutti fotografi un negozio vende il 24-105 f4 new e non mi sembrava che il mese scorso ci fosse? però forse mi sbaglio
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se facessero una nuova versione penso avrebbero l'accortezza di mettere un MK II dopo il nome Smile
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2008 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

darkmavis ha scritto:
Se facessero una nuova versione penso avrebbero l'accortezza di mettere un MK II dopo il nome Smile

ciao, ehh si lo credo anche io poi se facessero una versione 24/135 is usm f.2,8 srebbe il max sarebbe una miglioria molto evidente a mio modesto parere.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2008 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
...
ciao, ehh si lo credo anche io poi se facessero una versione 24/135 is usm f.2,8 srebbe il max sarebbe una miglioria molto evidente a mio modesto parere.

seeee e poi ci danno anche il carretto per portarlo in giro... Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: