photo4u.it

Dai! Luciano, vai!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ferdy-pix
utente

Iscritto: 03 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 9:16 pm    Oggetto: Dai! Luciano, vai! Rispondi con citazione

Mio nipote Luciano e i suoi primi passi!
Graditi i commenti! Grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
MescoDesign
non più registrato

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
maurir
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 11:05 pm    Oggetto: c Rispondi con citazione

sono convinto che tu sia in buona fede quando asserisci che in questo forum ci sono gruppi che si commentano tra loro e forse hai ragione ma in tutta buona fede ti devo dire che le immagini della tua galleria assomigliano piu' a foto ricordo e questa ne e' un buon esempio che a scatti che possano dare ad altri emozioni o che possano essere viste da un punto di vista tecnico fotografico non tutte certo per esempio in questo scatto cosa si puo' commentare....tecnicamente la composizione ha evidenti problemi perche' le braccia tagliate sono una cosa terribile da vedere come ritratto e non sono esperto mi pare ci siano problemi di ombre che schiaccano il soggetto contro il muro non staccandolo dalla parete e mi fermo qui. non offenderti questo mio ragionamento vuole solo spiegarti uno dei motivi per cui forse certi scatti passano inosservati non solo i tuoi ma quelli di molti poi si puo' imparare anche guardando le tante belle foto che ci sono in questo forum Smile Smile Smile un saluto cordiale
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: