|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ferdy-pix utente

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 458 Località: Cardito (NAPOLI)
|
Inviato: Gio 30 Ott, 2008 9:16 pm Oggetto: Dai! Luciano, vai! |
|
|
Mio nipote Luciano e i suoi primi passi!
Graditi i commenti! Grazie _________________ Canon EOS 40D + Canon EFs 18-55 IS + Canon EFs 55-250 IS + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon Speedlite 430EX II
COMMENTATE LE MIE FOTO. Grazie!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Gio 30 Ott, 2008 11:05 pm Oggetto: c |
|
|
sono convinto che tu sia in buona fede quando asserisci che in questo forum ci sono gruppi che si commentano tra loro e forse hai ragione ma in tutta buona fede ti devo dire che le immagini della tua galleria assomigliano piu' a foto ricordo e questa ne e' un buon esempio che a scatti che possano dare ad altri emozioni o che possano essere viste da un punto di vista tecnico fotografico non tutte certo per esempio in questo scatto cosa si puo' commentare....tecnicamente la composizione ha evidenti problemi perche' le braccia tagliate sono una cosa terribile da vedere come ritratto e non sono esperto mi pare ci siano problemi di ombre che schiaccano il soggetto contro il muro non staccandolo dalla parete e mi fermo qui. non offenderti questo mio ragionamento vuole solo spiegarti uno dei motivi per cui forse certi scatti passano inosservati non solo i tuoi ma quelli di molti poi si puo' imparare anche guardando le tante belle foto che ci sono in questo forum un saluto cordiale _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|