|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elliott utente
Iscritto: 30 Mar 2008 Messaggi: 130
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 10:59 pm Oggetto: PELLICOLE E RAGGI-X |
|
|
Tra qlk settimana dovrò partire e un dubbio mi assale:in aeroporto quando il mio zaino,contenente oltre al corpo macchina anche le pellicole,passerà ai raggi-x,le mie pellicole saranno da buttare?io di solito uso le b/w e c'è chi mi ha detto che a 100 iso non dovrebbero esserci problemi...ma io di solito uso le tri-x 400....esiste un qualche sacchetto di piombo dove poter mettere le pellicole e così schermarle??se si dove posso trovarlo....???????? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 10:46 am Oggetto: |
|
|
....
se hai tutto nel bagaglio a mano non penso ci siano particolari problemi ( a me non hanno velato neppure le 1600asa e di passaggi sotto i raggi ne hanno fatti parecchi ma la mia esperienza non è molto recente ) se imbarchi il bagaglio qualche dubbio che le macchine siano meno schermate me lo farei
Luca  |
|
|
 |
elliott utente
Iscritto: 30 Mar 2008 Messaggi: 130
|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 4:50 pm Oggetto: |
|
|
grazie....spero vada bene!!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|