|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Peter@ngel utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 1037 Località: Cremona
|
Inviato: Mer 29 Ott, 2008 5:08 pm Oggetto: Cordoglio per una foto amatore |
|
|
Chiarisco subito che non la conoscevo, Sara Montemurro trovata morta in un dirupo in Val Chiavenna, mi aveva incuriosito la notizia della sua scomparsa, letta sul periodoco della mia città, < Sara era uscita dalla sua abitazione di Chiavenna dicendo che si sarebbe recata nei boschi a scattare alcune foto con gli splendidi colori dell’autunno > .
Mi ha fatto scattare in mente come anch'io anni fa , su un sentiero innevato del Parmense, escursione con il solo scopo di fare foto , scivolai su un pezzo di ghiaccio e scesi per alcuni metri dal fianco del sentiero, fortunatamente mi agrappai ai molti rami di quel bosco evitando il peggio.
Da allora mi sono reso più cauto, ma la prudenza non è mai troppa e la notizia della morte di questa maestra ne è la testimonianza che anche noi foto amatori siamo a rischio, soprattutto in montagna.
Forse era anche iscritta al forum, chissa .....
questa notizia mi ha rattristato http://www2.melitoonline.it/?p=5855
vorrei aprire il topic se altri hanno avuto esperienze pericolose con il semplice intento di fare fotografia.
Ciao _________________ Peter
http://peter-angel.blogspot.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Peter@ngel utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 1037 Località: Cremona
|
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 29 Ott, 2008 6:06 pm Oggetto: |
|
|
lo stavo sottolineando ma vedo che già lo hai fatto da solo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 29 Ott, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Questo si può chiudere allora. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|