|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:30 pm Oggetto: stampa foto con laboratorio DIGIT PHOTO: chiedoinformazioni. |
|
|
premetto che sono di Milano e che farò alcuni riferimenti a luoghi e negozi di milano.
volevo un informazione. mi è capitato recentemente di usufruire di due buoni promozionali per far stampare alcune foto digitali. il primo mi garantiva la stampa di 5 foto presso l'iplanet di viale certosa e il secondo la stampa gratuita di ben 50 foto presso una qualsiasi negozio della catena computer discount.
ebbene, i due centri in questione, come presupponibile, non stampano le foto in proprio ma le fanno stampare da terzi. La scoperta è che tale laboratorio a cui si appoggiano è il medesimo per entrambi i centri e si chiama DIGIT PHOTO, o almeno questa è la dicitura che compare su entrambe le buste.
le buste consegnatemi sono infatti identiche, sono di colore violetto, e sulla destra vi è il ritratto di una modella. Su di esse il logo DIGIT PHOTO compare con la prima parola scritta in bianco e la seconda in rosso. se volete e se sarà utile poi allegherò una foto della busta.
vi dico questo perchè vorrei sapere se anche voi, facendo stampare le vostre foto presso qualche negozio, vi siete imbattuti nello stesso laboratorio.
sulla busta infatti non compare alcun indirizzo internet a cui fare riferimento e non sono riuscito a trovare nessun sito internet del laboratorio in questione. cerco queste informazioni perchè mi sono reso conto che, nonostante si appoggino entrambi al medesimo laboratorio, i due negozi applicano tariffe differenti sulle stampe, con differenze tutto sommato considerevoli. Pertanto volevo sapere se era possibile ordinare le stampe direttamente presso il laboratorio oppure trovare un elenco di negozi che si appoggiano a tale laboratorio in maniera da sapere quale faccia i prezzi migliori.
se potete darmi una mano nella ricerca quindi vi ringrazio in anticipo. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|