Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 2:50 pm Oggetto: Info su curriculm vitae |
|
|
ciao... purtroppo tra qualche mese dovrò imbattermi nel cambiare lavoro, quindi mi trovo alle prese con il compilare il " maledetto " curriculum vitae...
visto che è molto che non ne facevo uso mi chiedevo se sono cambiate le " mode " avete dei link/info/modelli su come scrivere il tutto ?
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 3:28 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio... quindi basta compilarlo seguendo qui punti ? _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 3:52 pm Oggetto: |
|
|
ricordati di preparare anche una lettera di accompagnamento...
info più o meno utili le puoi trovare su monster.it, infojobs.it, catapulta.it, e in generale su tutti i siti analoghi...
esperienza diretta, visto che ho cambiato lavoro da circa un mesetto: manda un sacco di curriculum vitae, ma non aspettarti una risposta... diciamo che la proporzione sta 20 a 1...
e nulla, ancora oggi, vale più di una conoscenza diretta o indiretta: dove lavoro ora ci sono arrivato grazie ad una segnalazione di una vecchia conoscenza... ho fatto un colloquio, una prova e mi hanno preso... ma non c'era nessun annuncio per quel posto. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 4:17 pm Oggetto: |
|
|
e poi comunque mettici alcune cazzate le cui referenze siano incontrollabili...fanno sempre brodo...  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
ciao, se vai on-line c'è anche il modello europeo lo usato anche io basta scrivere curriculum vitae in qualsiasi motore di ricerca e dil gioco è fatto  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | ricordati di preparare anche una lettera di accompagnamento...
info più o meno utili le puoi trovare su monster.it, infojobs.it, catapulta.it, e in generale su tutti i siti analoghi...
|
ma sui siti che mi hai indicato no trovo info su come stilare il curriculum/lettere accompagnamento  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 5:42 pm Oggetto: |
|
|
lalex ha scritto: | hamham ha scritto: | ricordati di preparare anche una lettera di accompagnamento...
|
ma sui siti che mi hai indicato no trovo info su come stilare il curriculum/lettere accompagnamento  |
cerca bene, è probabile che ti debba registrare.
su monster, per esempio, puoi seguire una procedura guidata per compilare un CV (e registrarne fino a cinque differenti, utile se vuoi candidarti ad offerte di lavoro di settori differenti). una volta compilati li puoi anche stampare.
sia su monster che su infojobs, ricevi via mail le ultime offerte del settore che ti interessa direttamente via mail...
se invece cerchi una cosa pronta, metti "CV europeo" in google, come ti hanno già consigliato, e scarichi il documento per word _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: |
se invece cerchi una cosa pronta, metti "CV europeo" in google, come ti hanno già consigliato, e scarichi il documento per word |
Se dovessi assumere io e mi arrivasse un curriculum in formato .doc invece che .pdf non prenderei quel candidato nemmeno se fosse Einstein in persona  |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 11:33 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | hamham ha scritto: |
se invece cerchi una cosa pronta, metti "CV europeo" in google, come ti hanno già consigliato, e scarichi il documento per word |
Se dovessi assumere io e mi arrivasse un curriculum in formato .doc invece che .pdf non prenderei quel candidato nemmeno se fosse Einstein in persona  |
il .doc è editabile... poi te lo salvi in pdf  _________________
|
|
 |
|