|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fonte attendibile utente
Iscritto: 07 Set 2009 Messaggi: 496
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:44 pm Oggetto: Come la mettiamo con la cache di Bridge? |
|
|
Ciao a tutti, sto muovendo i primi passi con Mac e sono in luna di miele...
Veloce, reattivo, proprio quel che ci voleva.
Però per mantenere questa condizione di grazia voglio stare attentissimo a non fare cavolate e a non ingolfarlo. Mi sono reso conto che, in due giorni che ci lavoro, ho già riempito la cache dei programmi Adobe con 200MB di roba. Ho trovato il tutto seguendo il percorso
Home>Libreria>Caches>Adobe-->ottieni informazioni
Vorrei capire che devo fare in base a quel che fate voi: lascio tutto com'è, cancello roba, cancello solo alcune cose? E il cancellare la cache potrebbe portare a un rallentamento? _________________ SemForFree un sito sul marketing online e il SEO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Usalo, prendici confidenza, imparalo e non preoccuparti eccessivamente di queste cose, OSX è molto meno incline al rallentamento rispetto a Windows.
La cache si Bridge non influisce minimamente con la velocità del sistema in generale, a meno che non hai l'hard disk completamente pieno.
Se vuoi impostarla vai nelle preferenze di Bridge, c'è una scheda apposita dedicata alle preferenze della cache, compreso il tasto per svuotarla. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 01 Nov, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Seguirei il suggerimento di Andrea.
Il più ti consiglierei di svuotare la cache e contemporaneamente scegliere l'opzione che alloca una cache in ogni cartella dove hai le foto.
In questo modo non ti trovi con un'unica cache pachidermica ma con tante piccole cache più snelle.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|