Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
juliox utente
Iscritto: 12 Apr 2007 Messaggi: 52
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 4:41 pm Oggetto: [PG+ sp.] vendo Canon 70/200 f/4 is [RIBASSO] |
|
|
Come da titolo vendesi Canon 70/200 f/4 is
L' obbiettivo è in perfette condizioni estetiche e funzionali, indistinguibile dal nuovo. Tenuto con cura maniacale e non utilizzato professionalmente.
La data di acquisto risale a dicembre 2006 quindi ci sono ancora circa due mesi di garanzia residua.
L' obbiettivo è corredato di paraluce, tappo posteriore e anteriore, scatola e sacca morbida canon.
L' unica ragione della mia vendita è il passaggio al 135 f/2, ottica che fa più caso alle mie esigenze.
Regalo filtro HOYA pro1 digital mc protector.
Prezzo richiesto 800 euro.
In vendita su altri canali.
Grazie per l'attenzione...
Allego qualche foto:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
91.18 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 618 volta(e) |

|
|
63.78 KB |

|
|
83.25 KB |

|
|
84.21 KB |

|
Ultima modifica effettuata da juliox il Ven 31 Ott, 2008 10:35 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tiro40d utente
Iscritto: 25 Ago 2008 Messaggi: 54
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io sarei interessato ad acquistare questo obiettivo. Solo che, se possibile, dovresti fare una ritoccatina al prezzo, diciamo di 150€ (come puoi vedere si trova allo stesso prezzo NUOVO, il tuo ha ormai DUE ANNI). Se ciò non è possibile, non fa nulla, continuerò a cercare qualcuno che venda a prezzi più ragionevoli
http://cgi.ebay.it/Obiettivo-Canon-70-2 ... 286.c0.m14
http://cgi.ebay.it/Obiettivo-Canon-EF-7 ... 286.c0.m14
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
tiro40d .. i prezzi di ebay non sono ammessi dal regolamento, e si risponde se si è interessati alla vendita ..... se il prezzo ti sembra alto, lo si segnala via MP ai moderatori di sezione
|
 |
juliox utente
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Piero_Bo.
Come gia detto è indistinguibile dal nuovo...
anche se ha quasi due anni questo tipo di lente non è che si svaluta esageratamente.
Per 700 euro come dici non sò se ce la fai... prova in giro.
|
|
|
 |
tiro40d utente
Iscritto: 25 Ago 2008 Messaggi: 54
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | tiro40d .. i prezzi di ebay non sono ammessi dal regolamento, e si risponde se si è interessati alla vendita ..... se il prezzo ti sembra alto, lo si segnala via MP ai moderatori di sezione
 |
OK, ma quelli riportati, sono dei negozi fisici (sicuramente il secondo lo è, ho già acquistato da loro) che vendono anche su e-bay. Non vedo perchè fare queste discriminazioni.
Comunque io sarei veramente interessato all'acquisto di tale obiettivo, non sono pazzo a tal punto di girovagare per i mercatini, lasciando messaggi qua e là
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
tiro40d ha scritto: | Piero_Bo ha scritto: | tiro40d .. i prezzi di ebay non sono ammessi dal regolamento, e si risponde se si è interessati alla vendita ..... se il prezzo ti sembra alto, lo si segnala via MP ai moderatori di sezione
 |
OK, ma quelli riportati, sono dei negozi fisici (sicuramente il secondo lo è, ho già acquistato da loro) che vendono anche su e-bay. Non vedo perchè fare queste discriminazioni.
Comunque io sarei veramente interessato all'acquisto di tale obiettivo, non sono pazzo a tal punto di girovagare per i mercatini, lasciando messaggi qua e là  |
Ripeto, la prossima volta avverti un moderatore e farà il controllo del prezzo sui negozi fisici ... e se il prezzo non sarà coerente, ci penserà lui ad avvertire l'inserzionista .... c'è un regolamento nel forum, vediamo di leggerlo
|
 |
juliox utente
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 10:36 am Oggetto: |
|
|
Ribasso.. a 800 euro.+ spese spedizione
|
|
|
 |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 9:01 pm Oggetto: 70-200 |
|
|
juliox ha scritto: | Ribasso.. a 800 euro.+ spese spedizione |
Ciao. Sono interessato alla lente, se, qualora sucedesse, il prezzo si abbasseà fino a 750 euro ss comprese, mandami un mp. Grazie
Buonaserata
Antonello
_________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 11:24 pm Oggetto: Re: 70-200 |
|
|
NumberOne ha scritto: |
Ciao. Sono interessato alla lente, se, qualora sucedesse, il prezzo si abbasseà fino a 750 euro ss comprese, mandami un mp. Grazie
Buonaserata
Antonello |
Se sei interessato a questo prezzo, ti metti in coda come fanno tutti e come da regolamento, il ciao sono interessato etc etc non regge
|
 |
juliox utente
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
800 euro è il suo prezzo di mercato..
mi spiace ma non scendo sotto
|
|