Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
esses utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 83 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 12:42 am Oggetto: [VENDO] [RC + SPED] Canon 30D corpo + ob. kit +2nda batteria |
|
|
Come da oggetto(l'obiettivo è il 18-55 af-s del kit). Non smembro il tutto in condizioni immacolate, tenuta maniacalmente con "camera armor" e sotto di esso anche le pellicole per coprire i display.
Vendo euro 500, spedizione esclusa (15 euro pacco celere 3)
N.B.: il pacco celere 3 costa circa 10 euro, ho messo 5 euro in piu' perchè non so se trovo una scatola e qualcosa per imballarla bene e non ricordo quanto costa il pacco celere 3 assicurato. Se non li trovo purtroppo devo aggiungere qualche euro e si arriverà a circa i 15 indicati, se riesco con meno vi faro' pafgare di meno di spedizione.
Garanzia scade a luglio 2009.
qualche migliao di scatti (appena comprata segnava senza azzerare 5400, mi hanno detto che esce cosi' di fabbrica, me ne sono fatto ritirare un'altra e ho visto la stessa situazione, presumo sia vero quello che mi hanno detto)
FUNZIONA PERFETTAMENTE. _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
Sigma 70-200 f2.8 D EX HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
angelofdeath utente
Iscritto: 04 Mgg 2008 Messaggi: 73 Località: Delia (CL)
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Coda per la seconda batteria. Smembri? Ma piuttosto ciò che mi interessa sapere è se la seconda batteria è originale e a che prezzo la vendi.
Grazie.
Daniele. |
|
|
 |
zero assoluto nuovo utente
Iscritto: 25 Lug 2008 Messaggi: 33 Località: palermo
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,scusa ma leggo come località Sicilia,ma spedizione RC,essendo potenzialmente interessato caso mai fossi anche tu siciliano ti chiederi di concludere eventualmente brevi mani,essendo io di Palermo.
Fammi sapere,grazie |
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
angelofdeath : no non smembro, si la batteria è originale.
zero assoluto: inviato messaggio privato _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il messaggio.Ma questa ottica che ancora non conoscevo non mi torna utile. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo all'utente zero assoluto, che prima di mettersi a contrattare con il venditore, occorre mettersi in coda.
Questo vale anche per te esses, attieniti al regolamento e regolarizza le code qualora le persone non lo facciano. _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Salve moderatore, pensavo intervenissi tu con loro.
Per future evenienze, cosa devo dire a chi ripete il comportamento di zero assoluto?
A zero assoluto, sei in coda oopure no? _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
esses ha scritto: | Salve moderatore, pensavo intervenissi tu con loro.
Per future evenienze, cosa devo dire a chi ripete il comportamento di zero assoluto?
A zero assoluto, sei in coda oopure no? |
Se sono iinteressati di scrivere CODA, altrimenti le info possono chiederle in MP  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie. Scusa ma non avevo letto questa parte del regolamento.
A tutti ripeto che non smembro, a meno che non siano intenzionati a pagare 500 euro il solo corpo.
Ciao a dopo. _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Ricordo all'utente zero assoluto, che prima di mettersi a contrattare con il venditore, occorre mettersi in coda.
Questo vale anche per te esses, attieniti al regolamento e regolarizza le code qualora le persone non lo facciano. |
Chiedo scusa al mod ma non al venditore.Mi pare di averti già risposto da qui oppure ho le traveggole?
Riporto come già scritto ed è ben leggibile che con quell'ottica della 30d non me ne faccio nulla.E non sono in coda
Avevo pur scritto "potenzialmente"ma prima..........e potenzialmente per me non significa certamente.La coda era per me libera ed era una: "condicio sine qua non",come da prima domanda. |
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
zero assoluto: che vuoi che ti dica. Se vuoi fare polemiche falle. Bastava dire non sono in coda. Ciao.
L'ottica è il 18-55 ef-s del kit . _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 9:22 pm Oggetto: |
|
|
UP! _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
esses utente

|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 3:30 pm Oggetto: |
|
|
UP _________________ -----------------------------------------------------------
Nikon D300
|
|
 |
|