Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 5:44 pm Oggetto: Chi mi fa un favore ?? ( zona Milano ) |
|
|
C'è qualcuno in zona Milano che possa ritirare da un utente di un forum una reflex ??
La persona con cui sto trattando per la macchina è in via Plinio
Ho chiesto a due amici e mi faranno sapere questa sera, in caso non potessero volevo sapere se c'è qualche buon'anima che può ritirarla al posto mio e spedirla.
poi mi sdebiterò in qualche modo, quando troverò il modo...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
...perchè non te la può spedire lui? C'è un uffici postale qui all' angolo, in via Plinio...
Alberto |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ...perchè non te la può spedire lui? C'è un uffici postale qui all' angolo, in via Plinio...
Alberto |
preferiva venderla a mano...
ora glilo faccio presente, grazie intanto..  |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 6:40 pm Oggetto: |
|
|
non vuole spedire , preferisce a mano...quindi , chi mi può fare questo piacere mi contatti via mp  |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Seb87 ha scritto: | non vuole spedire , preferisce a mano...quindi , chi mi può fare questo piacere mi contatti via mp  |
...fammi capire, lui consegna la macchina , per dire, a me. A lui chi gli da i soldi? E io come la spedisco? e se la macchina ha un bozzo e lui dice che non c'era quando l'ha data a me??
Alberto |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | Seb87 ha scritto: | non vuole spedire , preferisce a mano...quindi , chi mi può fare questo piacere mi contatti via mp  |
...fammi capire, lui consegna la macchina , per dire, a me. A lui chi gli da i soldi? E io come la spedisco? e se la macchina ha un bozzo e lui dice che non c'era quando l'ha data a me??
Alberto |
io passo i soldi all'utente che la prende al mio posto ( ho già ricevuto le foto della macchina e in più è un utente serio... ) , lui la prende al mio posto , da i soldi per la macchina al tipo e si tiene quelli per la spedizione e un qualcosa per il disturbo.
lo so , è un po' complicato , ma è l'unico modo che ho per prenderla..  |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | Seb87 ha scritto: | non vuole spedire , preferisce a mano...quindi , chi mi può fare questo piacere mi contatti via mp  |
Alberto |
Chi è quel matto che si prende una responsabilità del genere? |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
massimo729 ha scritto: | Alberto Nencioni ha scritto: | Seb87 ha scritto: | non vuole spedire , preferisce a mano...quindi , chi mi può fare questo piacere mi contatti via mp  |
Alberto |
Chi è quel matto che si prende una responsabilità del genere? |
io l'ho fatto un paio di volte...  |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 12:40 am Oggetto: |
|
|
io fossi di milano lo farei!
però sto qui a roma _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|