|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
empire76 utente
Iscritto: 05 Mgg 2008 Messaggi: 327 Località: Pordenone
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 9:31 am Oggetto: [PN] Canon EF 70-200 F4 L |
|
|
Vendo, causa passaggio ad altro genere di ottica (gli zoom non fanno per me e sono passato al 24-105), l'ottica in oggetto (comprata qui sul mercatino un paio di mesi fa), perfetta in ogni sua parte tranne qualche segno sul tappo anteriore. completa di imballi, tappi, sacca morbida, filtro UV, in garanzia fino al 7/12/09. vendo a 450 euro preferita consegna a mano, ma eventualmente posso anche spedire (pacco celere 3 assicurato + 10 euro). pagamento: contanti per consegna a mano e bonifico o postepay per la spedizione. chi ha comprato da me sa della mia affidabilità.
in vendita su altri canali.
chi volesse visionare foto mi contatti in mp che le invio via mail. _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
empire76 utente
Iscritto: 05 Mgg 2008 Messaggi: 327 Località: Pordenone
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
venduto su altro canale.
grazie si può chiudere _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 11:54 pm Oggetto: |
|
|
ok chiudo _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|