photo4u.it

chiwi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scapin56
utente

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 8:29 am    Oggetto: chiwi Rispondi con citazione

un saluto, dopo aver letto un po' tutto ( lente binocolo il suo montaggio e tutto il resto, finalmente posso far vedere cosa ho combinato.

DSCF0020 [640x480].JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  65.98 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 720 volta(e)

DSCF0020 [640x480].JPG

DSCF0041 [640x480].JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  76.96 KB

DSCF0041 [640x480].JPG

DSCF0051 [640x480].JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  100.98 KB

DSCF0051 [640x480].JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fnmtb
utente

Iscritto: 17 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 1:44 pm    Oggetto: Re: chiwi Rispondi con citazione

scapin56 ha scritto:
un saluto, dopo aver letto un po' tutto ( lente binocolo il suo montaggio e tutto il resto, finalmente posso far vedere cosa ho combinato.

non si capiscie cosa devono raccontare Rolling Eyes ...... quella del pomodoro ,e la piu' bella , immagino sia un crop di una foto scattata con xxxx ..........

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 2:28 pm    Oggetto: Re: chiwi Rispondi con citazione

fnmtb ha scritto:
non si capiscie cosa devono raccontare Rolling Eyes
Immagino sia solo per far vedere come funziona la lente.
In questa sezione ormai sappiamo tutti che non si fanno commenti alle foto se non per qualcosa di tecnico che riguarda la macchina Wink

Scapin56, pare che funzioni no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scapin56
utente

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 8:57 pm    Oggetto: lente binocolo Rispondi con citazione

grazie filip, era proprio la tua prima risposta che volevo sentirmi dire e cioe' se tutto il mio impegno e curiosita' poteva portarmi a una conclusione positiva per quanto riguarda questo genere di foto, non volevo dimostrare niente a nessuno anzi, ho visto le vostre macro da paura, a confronto le mie fanno ridere.

ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabiobr
utente

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kiwi.. Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 11:25 am    Oggetto: Re: lente binocolo Rispondi con citazione

scapin56 ha scritto:
grazie filip, era proprio la tua prima risposta che volevo sentirmi dire e cioe' se tutto il mio impegno e curiosita' poteva portarmi a una conclusione positiva per quanto riguarda questo genere di foto, non volevo dimostrare niente a nessuno anzi, ho visto le vostre macro da paura, a confronto le mie fanno ridere.

ciao.

Certo scapin, proprio così si deve fare....
A parte che potevi riprendere la sezione dedicata, per non avere un doppione, ad ogni modo direi che si comporta abbastanza bene, dovresti provare con un qualcosa che faccia vedere bene tutti i suoi dettagli, come ad esempio un bel moscone Smile
L'unica cosa che mi viene da dire ora è che devi controllare il tuo monitor, non ho mai visto wiki di questo colore!
Ho provato a correggere la tua foto postata, tenendo presente che non sono un gran smanettatore di PS, perciò prendila un pò con le pinze... Wink e conseguentemente i colori non li vedo ancora del tutto corretti... Rolling Eyes

Alla prossima Ok!

kiwi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  195.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 571 volta(e)

kiwi.jpg

Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Gio 23 Ott, 2008 3:29 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La lente va bene, ma evidentemente è una di quelle dei binocoli cinesi colorate di rosso, è lei la responsabile della dominante azzurro/verde.

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scapin56
utente

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 9:12 pm    Oggetto: lente Rispondi con citazione

ringrazio per le risposte, finepix81 e vero la lente a un colore giallastro con riflesso verde non so' se e dei cinesi perche' lo fregata al suocero, rispondo a bianconero, il pomodoro non da dei colori strani mi sembra, posso postare ancora qualche scatto per vedere il misfatto.

saluti.

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 7:30 am    Oggetto: Re: lente Rispondi con citazione

scapin56 ha scritto:
rispondo a bianconero, il pomodoro non da dei colori strani mi sembra, posso postare ancora qualche scatto per vedere il misfatto.

saluti.

...veramente io ho parlato del kiwi... Very Happy (vedi foto allegata) Wink

Ciao

Sax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova fare la stessa foto (kiwi o orologio) in modalità P.
ma senza lente la dominante azzurrina è presente?!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scapin56
utente

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 9:11 pm    Oggetto: lente binocolo Rispondi con citazione

bianconero hai ragione, ma io volevo dire come mai sul pomodoro non sembra di non vedere quei colori strani.

faccio la prova che dice sax, poi vedo.

saluti

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: