Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macgio utente

Iscritto: 04 Giu 2005 Messaggi: 290 Località: Torino
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 4:18 pm Oggetto: mi sono comprato una macchina medio-formato |
|
|
... spero di riuscire a farla rendere come merita !!!, mi sono comperato una pentax 645 n + mag + 40 2.8, in arrivo l'80-160
conto di utilizzarla principalmente per paesaggi e qualche ritratto; l'idea è quella di imparare a fare scatti più ragionati e ponderati rispetto alla frenesia digitale e (in parte) alla pellicola 24x36
volevo solo farvi partecipi della mia felicità fanciullesca !!!  _________________ ero Canon 73 - scatto a pellicola e in digitale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tatsu utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 62
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 4:57 pm Oggetto: |
|
|
bravo! abbiamo la stessa macchina io ho preso 45 75 200... ora sta a noi farla rendere!!!  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Auguri, e facci vedere qualche fotina  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
macgio utente

|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
eh ... appena il tempo si mette sul decente esco a scattare... _________________ ero Canon 73 - scatto a pellicola e in digitale |
|
|
 |
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 9:30 am Oggetto: Re: mi sono comprato una macchina medio-formato |
|
|
macgio ha scritto: | ... spero di riuscire a farla rendere come merita !!!, mi sono comperato una pentax 645 n + mag + 40 2.8, in arrivo l'80-160
conto di utilizzarla principalmente per paesaggi e qualche ritratto; l'idea è quella di imparare a fare scatti più ragionati e ponderati rispetto alla frenesia digitale e (in parte) alla pellicola 24x36
volevo solo farvi partecipi della mia felicità fanciullesca !!!  |
Sono contento per la tua felicità; manda le foto appena puoi; ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
 |
osvi utente
Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 261
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Splendido acquisto, non te ne pentirai di certo.
Ma il 40 mm dove l'hai trovato? Mi sa che è il 45.....
Osvi. |
|
|
 |
macgio utente

|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 6:06 pm Oggetto: |
|
|
noooo è un nuovissimo obiettivo segretamente progettato per me dalla pentax !, assolutamente segretissimo... non dovevo lasciar trapelare nulla azz...  _________________ ero Canon 73 - scatto a pellicola e in digitale |
|
|
 |
|