photo4u.it

[an+ss] CANON EF 70-300+100MM MACRO CANON-CHIUDERE-

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2008 2:27 pm    Oggetto: [an+ss] CANON EF 70-300+100MM MACRO CANON-CHIUDERE- Rispondi con citazione

ciao,vendo suddetti obiettivi poichè devo monetizzare Ok!
il 70-300 è completo di paraluce preso a parte con garanzia residua fino ad aprile 2010...il canon ef 100mm macro usm garanzia fino a maggio 2009...il tutto è completo di imballi,scontrini,ecc...e senza alcun segno di usura,sembrano usciti da negozio Ok!
appena posso posto alcune foto,ma credetemi non ce n'è bisogno Very Happy
no scambi,pagamento anticipato bonifico\postepay.
in vendita anche su altri canali,precedenza scambio a mano(se ce la fate a venre al mio paesetto,non posso fare molti km Ok! )

70-300mm 400 euro VENDUTO

100mm macro usm 400>380 euro VENDUTO

allora,mi sono accordato con francesco massaro...mi ha garantito che prende il macro però è fuori fino al 27\10\2008...avendo avuto a che fare con lui in passato,mi fido visto che mi ha rassicurato che lo prende...
l'ottica quindi è da considerarsi venduta a lui,ma chiedo ai mod.se si puo lasciare questo thread aperto fino ad allora...salvo imprevisti dell'ultima ora (spero di no)...
grazie a tutti

Ultima modifica effettuata da Maurizio74 il Mar 04 Nov, 2008 7:32 am, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

70-300 venduto su un altro canale,rimane il 100 macro che ribasso a 380...avanti ragazzi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Massaro
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Massaro ha scritto:
coda

ciao,hai mp Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora,mi sono accordato con francesco massaro...mi ha garantito che prende il macro però è fuori fino al 27\10\2008...avendo avuto a che fare con lui in passato,mi fido visto che mi ha rassicurato che lo prende...
l'ottica quindi è da considerarsi venduta a lui,ma chiedo ai mod.se si puo lasciare questo thread aperto fino ad allora...salvo imprevisti dell'ultima ora Very Happy (spero di no)...
grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lasciamo aperto, a metti in evidenza l'accordo con francesco nel primo topic Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
lasciamo aperto, a metti in evidenza l'accordo con francesco nel primo topic Wink

ok,grazie spero di aver modificato bene Ok!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto tutto chiudere grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2008 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

attendiamo il feedback, però mautizio non cancellate i titoli delle discussioni, queste finiscono nell'archivio e vanno lasciate col titolo originale per capire diu cosa si tratta. Ti prego quindi di ristabilire il titolo Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Nov, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
attendiamo il feedback, però mautizio non cancellate i titoli delle discussioni, queste finiscono nell'archivio e vanno lasciate col titolo originale per capire diu cosa si tratta. Ti prego quindi di ristabilire il titolo Wink

giusto Luca,rimedio subito
grazie
buon weekend Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Massaro
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricevuto il pacco venerdì scorso,
prodotto perfetto, come nuovo, meglio di quanto dichiarato dal venditore

ringrazio ancora di cuore Maurizio per la serietà e precisione dimostrata, e ancora di più per essersi fidato di me! Ok!

alla prossima Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: