photo4u.it

Un' anno in P4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gino Quattrocchi
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:32 pm    Oggetto: Un' anno in P4 Rispondi con citazione

Ragazzi qualcuno mi ha appena ricordato che oggi è un'anno esatto che sono in P4
è volato...haimè Rolling Eyes
vi chiedo scusa per la poca partecipazione ai forum e per la scarsa presnza nei commenti
il tempo è tiranno....e mi dispiace ...P4 è una bellissima comunità , per me un occasione preziosa per continuare ad imparare e cercare di migliorare con i vostri esempi e commenti
Mi riprometto di passare più tempo con voi nella speranza di esservi gradito Imbarazzato
un abbraccio a tutti voi fotgrafi senza volto.. Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri Gino per il tuo compleanno Smile

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maledetto ci hai rovinato con le tue foto...............

Beh tanti auguri cmq.............

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:37 pm    Oggetto: Re: Un' anno in P4 Rispondi con citazione

Come passa veloce il tempo! Surprised
Gino Foureyes ha scritto:

Mi riprometto di passare più tempo con voi nella speranza di esservi gradito Imbarazzato

su questo ci contiamo Wink
Citazione:

spero che presto ci daremo un volto, magari tramite un mega-iper-raduno nazionale Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:41 pm    Oggetto: Re: Un' anno in P4 Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
spero che presto ci daremo un volto, magari tramite un mega-iper-raduno nazionale Wink

Ah si? Considerata la crescita esponenziale del numero di utenti, credo che dovremo affittare una città Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:43 pm    Oggetto: Re: Un' anno in P4 Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Sat ha scritto:

Ah si? Considerata la crescita esponenziale del numero di utenti, credo che dovremo affittare una città Very Happy
Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

continua a farci vedere belle foto!!!

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Vai a fine pagina
Gino Quattrocchi
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
Auguri! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

complimenti Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 10:59 pm    Oggetto: Re: Un' anno in P4 Rispondi con citazione

Ragazzi qualcuno mi ha appena ricordato che oggi è un'anno esatto che sono in P4
è volato...haimè Rolling Eyes
vi chiedo scusa per la poca partecipazione ai forum e per la scarsa presnza nei commenti
il tempo è tiranno....e mi dispiace ...P4 è una bellissima comunità , per me un occasione preziosa per continuare ad imparare e cercare di migliorare con i vostri esempi e commenti

Io sono iscritto grossomodo dalla metà del tempo e non posso che condividere in pieno il giudizio su questa splendida comunità!
Quanto alla tua promessa di passare più tempo con noi... non possiamo che accoglierla a braccia aperte!!! POSTA PIU' FOTO POSSIBILEEEE!!!! MaialeMaialeMaialeMaialeMaiale (ce siamo capiti... Wink )

Un abbraccio virtuale! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caspita, un anno passa in fretta ... anche per merito delle belle foto e della presenza gradevole che condividi con noi!

Cento di questi giorni!

Auguri!

werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Giu, 2005 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Maledetto ci hai rovinato con le tue foto...............

Beh tanti auguri cmq.............

Sono costretto a quotare entrambe le affermazioni Triste

Grande Gino, auguroni Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auguri gino. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 3:26 pm    Oggetto: Re: Un' anno in P4 Rispondi con citazione

per me un occasione preziosa per continuare ad imparare e cercare di migliorare con i vostri esempi e commenti

secondo me siamo noi ke dobiamo ringraziare te per quest'anno(io son iscritto da Dic!)......ringraziarti per le belle foto
e per i bellissimi commenti...sei uno dei pochi che commenta tutte le volte come si deve.....quindi.......se proprio non riesci a postare foto almeno butta giu' qualke tua riga/congilio/dritta/critica ecc ecc.....son sempre ben accette, da chi legge e da chi ha scattato

ciao ciao Heineken?

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: