photo4u.it

Scelta fotocamera digitale help

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrea1040
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2008

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 3:05 pm    Oggetto: Scelta fotocamera digitale help Rispondi con citazione

Ciao a tutti questo e il mio primo post .
Dovrei scegliere una macchina fotografica digitale e sono indeciso fra queste due

Kodak EASYSHARE Z1012 IS
oppure
FUJIFILM - FinePix S8100fd

piu meno a me sembrano uguali ,ma io cerco una macchina fotografica che vada bene per fotografare tutto persone,feste,palazzi ecc, per questo sono indeciso perche ho sentito dire che la serie FUJIFILM - FinePix e piu adatta per la fotografia naturalistica cioè, alberi ,fiore ecc quindi a me non serve solo per quello.
Praticamente voglio sapere quale fra queste due fotocamera scatta foto piu nitide con i colori piu realistici ecc, aspetto i vostri consigli.

Ah poi comunque ,visto che compro da internet, volevo sapere se qualcuno sa dirmi perche navigando su vari siti ho trovato la fuji a 200 euro mentre su un'altro sito lo trovata a 270 e questo e uguale anche per la kodak .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frozen
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 5:24 pm    Oggetto: Re: Scelta fotocamera digitale help Rispondi con citazione

andrea1040 ha scritto:
perche navigando su vari siti ho trovato la fuji a 200 euro mentre su un'altro sito lo trovata a 270 e questo e uguale anche per la kodak .

Questo vale per tutto, dalle auto alle arance.
Si chiama concorrenza.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andrea1040
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2008

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

frozen lo so ma mi preoccupavo visto l'enorme differenza di prezzo in certi siti non sapevo se fidarmi o meno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se cerchi su questo sito trovi quali sono i siti di ecommerce ritenuti piu' affidabili, cioe' dove i frequentatori di questo sito fanno piu' spesso i loro acquisti. Alcuni di questi hanno i prezzi piu' bassi in assoluto.

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=295859
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291146

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: