photo4u.it

Canon eos 450D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rovermtb
nuovo utente

Iscritto: 28 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 6:59 pm    Oggetto: Canon eos 450D Rispondi con citazione

Rispetto alla 350D ho capito che tale camera ha qualche punto in più: oltre a maggiori megapixel e schermo LCD più grande, la cosa che mi interesserebbe di più sono un nuovo processore (DIGIC III rispetto al II) e maggiori punti di messa a fuoco, cosa che mi faciliterebbe nello scatto.

Rispetto alle Nikon di pari livello, le Canon hanno lo stabilizzatore nel corpo, cosa che mi faciliterebbe non poco essendo un novizio delle reflex.

Non ho nessuna ottica da poter sfruttare e penso che capirò in futuro di cosa avrò bisogno. Tutto questo in estrema sintesi: sbaglio qualcosa?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
unarana
utente

Iscritto: 06 Mar 2008

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le canon non hanno lo stabilizzatore nel corpo, ma la 450d viene venduta in kit con un'ottica stabilizzata, il 18-55 IS

La differenza principale fra la 350 e la 450, oltre a quanto da te riportato, a mio parere è il mirino più grande (quello della 350 era veremente minuscolo).
Non è da sottovalutare neanche il liveview, che in certe situazioni può essere utile

Ciao Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la 450d non solo ha + punti af (non sempre necessari..), ma sopratutto ha un punto centrale af a doppia precisione se usato un obiettivo f/2.8 o migliore...
...anche la 400d Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Es3mista
nuovo utente

Iscritto: 20 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se vado un pò fuori forse volevo aggiungere che pure l'impugnatura dicono essere migliorata molto nella 450d rispetto la 350D e pure la 400D così come le plastiche.

ciao.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sò rispetto alla 400D ma rispetto alla 350D confermo che è così Smile

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 12:41 pm    Oggetto: Re: Canon eos 450D Rispondi con citazione

rovermtb ha scritto:
Rispetto alla 350D ho capito che tale camera ha qualche punto in più: oltre a maggiori megapixel e schermo LCD più grande, la cosa che mi interesserebbe di più sono un nuovo processore (DIGIC III rispetto al II) e maggiori punti di messa a fuoco, cosa che mi faciliterebbe nello scatto.

Rispetto alle Nikon di pari livello, le Canon hanno lo stabilizzatore nel corpo, cosa che mi faciliterebbe non poco essendo un novizio delle reflex.

Non ho nessuna ottica da poter sfruttare e penso che capirò in futuro di cosa avrò bisogno. Tutto questo in estrema sintesi: sbaglio qualcosa?

piacere di vederti anche qui! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: