Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rovermtb nuovo utente

Iscritto: 28 Ott 2008 Messaggi: 13 Località: Rovereto (Trento)
|
Inviato: Mar 28 Ott, 2008 6:59 pm Oggetto: Canon eos 450D |
|
|
Rispetto alla 350D ho capito che tale camera ha qualche punto in più: oltre a maggiori megapixel e schermo LCD più grande, la cosa che mi interesserebbe di più sono un nuovo processore (DIGIC III rispetto al II) e maggiori punti di messa a fuoco, cosa che mi faciliterebbe nello scatto.
Rispetto alle Nikon di pari livello, le Canon hanno lo stabilizzatore nel corpo, cosa che mi faciliterebbe non poco essendo un novizio delle reflex.
Non ho nessuna ottica da poter sfruttare e penso che capirò in futuro di cosa avrò bisogno. Tutto questo in estrema sintesi: sbaglio qualcosa? _________________ Matteo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
unarana utente

Iscritto: 06 Mar 2008 Messaggi: 70 Località: Erice (TP)
|
Inviato: Mar 28 Ott, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Le canon non hanno lo stabilizzatore nel corpo, ma la 450d viene venduta in kit con un'ottica stabilizzata, il 18-55 IS
La differenza principale fra la 350 e la 450, oltre a quanto da te riportato, a mio parere è il mirino più grande (quello della 350 era veremente minuscolo).
Non è da sottovalutare neanche il liveview, che in certe situazioni può essere utile
Ciao  _________________ Canon Eos 40D ~ Canon EF 50mm f1.4 ~ Tamron 17-50 f2.8 ~ Canon EF 85mm f1.8 ~ Canon EF 70-200 f/4 L ~ Canon 430ex |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 29 Ott, 2008 12:29 am Oggetto: |
|
|
la 450d non solo ha + punti af (non sempre necessari..), ma sopratutto ha un punto centrale af a doppia precisione se usato un obiettivo f/2.8 o migliore...
...anche la 400d  _________________
 |
|
|
 |
Es3mista nuovo utente
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 05 Nov, 2008 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Anche se vado un pò fuori forse volevo aggiungere che pure l'impugnatura dicono essere migliorata molto nella 450d rispetto la 350D e pure la 400D così come le plastiche.
ciao. _________________ Federico.
Il mio Flickr.
Canon Eos 450D con 18-55IS - Canon Powershot A630 con WP-DC8 |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
Non sò rispetto alla 400D ma rispetto alla 350D confermo che è così
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2008 12:41 pm Oggetto: Re: Canon eos 450D |
|
|
rovermtb ha scritto: | Rispetto alla 350D ho capito che tale camera ha qualche punto in più: oltre a maggiori megapixel e schermo LCD più grande, la cosa che mi interesserebbe di più sono un nuovo processore (DIGIC III rispetto al II) e maggiori punti di messa a fuoco, cosa che mi faciliterebbe nello scatto.
Rispetto alle Nikon di pari livello, le Canon hanno lo stabilizzatore nel corpo, cosa che mi faciliterebbe non poco essendo un novizio delle reflex.
Non ho nessuna ottica da poter sfruttare e penso che capirò in futuro di cosa avrò bisogno. Tutto questo in estrema sintesi: sbaglio qualcosa? |
piacere di vederti anche qui!  _________________ il meno è più |
|
|
 |
|