Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
provolonesiculo utente

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 223 Località: Siracusa
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 9:13 am Oggetto: Sugarfree e Fans club. |
|
|
Chiedendovi che ne pensate di questo gruppo e delle canzoni che ormai sono diventate un tormentone (Cleptomania, Cromosoma) publicizzo un'attimo in loro fansclub fondato da me medesimo
www.sugarfreefansclub.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 12:45 pm Oggetto: Re: Sugarfree e Fans club. |
|
|
provolonesiculo ha scritto: | Chiedendovi che ne pensate di questo gruppo e delle canzoni che ormai sono diventate un tormentone (Cleptomania, Cromosoma) publicizzo un'attimo in loro fansclub fondato da me medesimo
www.sugarfreefansclub.com |
Che sono braccia rubate all'agricoltura............. _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
provolonesiculo utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Non penso devilkawa, sono dei bravissimi ragazzi, molto più modesti di altri che alla fine non hanno avuto neanche lontanamente il loro successo. Hai ascoltato tutti i brani dell'album?
Forse no ed è per questo che parli in questo modo... |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Mica ho detto che non sono bravi ragazzi o che se la tirano perche hanno avuto successo.tu hai chiesto un parere e io te l'ho dato se poi ti senti offeso da quello che ho detto mi spiace ma per me è cosi.....
P.s cmq ho sentito anche le altre canzoni.....
Ciao...
 _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
i gusti musicali sono troppo soggettivi....
anche a me non piacciono gli sugarfree (odio in generale un pò tutti i "tormentoni")...però per esempio non mi piace nemmeno la Pausini che ha un succeso esagerato in tutto il mondo. Non vuol dire che non è brava... solo che non mi piace...
ps; per me il panorama musicale italiano valido si riduce a 3 - 4 gruppi/cantanti.... |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | i gusti musicali sono troppo soggettivi....
anche a me non piacciono gli sugarfree (odio in generale un pò tutti i "tormentoni")...però per esempio non mi piace nemmeno la Pausini che ha un succeso esagerato in tutto il mondo. Non vuol dire che non è brava... solo che non mi piace...
ps; per me il panorama musicale italiano valido si riduce a 3 - 4 gruppi/cantanti.... |
COncordo anche se forse personalmente aumenterei il panorama italiano a uan decina di gruppi!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | sdubby ha scritto: | i gusti musicali sono troppo soggettivi....
COncordo anche se forse personalmente aumenterei il panorama italiano a uan decina di gruppi!!!! | ehhe non so nemmeno se li conosco 10 gruppi/cantanti italiani... o cmq non mi vengono in mente...  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Bandabarò
Negrita
Ratti della sabina
Radici nel cemento
Andrea rà
Giuliano Palma
Vinicio capossella
Elioe le storie tese
E altri che no mi vengono in mente
Mi sa che no ci arrivo a 10 eh eh eh
 _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
provolonesiculo utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Mica ho detto che non sono bravi ragazzi o che se la tirano perche hanno avuto successo.tu hai chiesto un parere e io te l'ho dato se poi ti senti offeso da quello che ho detto mi spiace ma per me è cosi.....
P.s cmq ho sentito anche le altre canzoni.....
Ciao...
 |
Ah ok... allora adesso va bene... e poi non mi posso offendere... tu sei un fratello di foto  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Siamo pure Canonisti...........volemose bene........... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|