photo4u.it

Nikkor 35-70 2,8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LULAHOP
utente

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 12:54 pm    Oggetto: Nikkor 35-70 2,8 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere l'obiettivo come da titolo a 250,00 comprensivo di paraluce.
Lo vorrei montare sulla mia nuova Fuji S5, le focali mi andrebbero bene, qualcuno ne sa qualcosa e mi dice se il prezzo è ragionevole?

Grazie

Luisa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LULAHOP
utente

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo che no ha la sigla D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sulla d80 e sulla d200 è un'ottica che a mio parere da ancora prestazioni eccellenti, sia in termini di nitidezza che di cromatismi, non so in abbinamento al sensore fuji, ma credo che non ci siano controindicazioni di sorta. per quanto riguarda le focali ti troverai priva di un grandangolo (carenza a cui potrai sopperire più avanti), il fatto che non sia D credo che ti precluda l'utilizzo del matrix3d in maniera piena e se non ricordo male dovrebbe darti qualche limitazione sulla lettura ttl flash.
per quanto riguarda il prezzo, infine, ho da poco visto un D, quindi più recente, a 290 euro, in condizioni eccellenti ma senza paraluce. spero di esserti stato d'aiuto.
giorgio

PS allego un campione: iso 200, 70 mm f 5,6 1/125, d80, scatto di prova fatto alla come viene viene, flash a pop-up che di certo non aiuta a far bella una foto[/img]

35-70@5,6_d80.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  148.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 599 volta(e)

35-70@5,6_d80.jpg

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo sia un discorso da sezione "Obiettivi" per cui, sposto... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vai al grande memo Nikon, nell'apposita sezione, troverai nel messaggio dedicato agli obiettivi una discussione con foto che ti verrà utile.
Vai a fine pagina
mimmo1973
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2008

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao premesso che il 35-70 e' solo secondo a 24/28-70
e' un'accopiata che posseggo,vai tranquilla,ma impegnati pero' a trovare la versione D e possibilmente senza problemi di opacizzazione.ciao mimmo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 5:54 pm    Oggetto: Re: Nikkor 35-70 2,8 Rispondi con citazione

LULAHOP ha scritto:
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere l'obiettivo come da titolo a 250,00 comprensivo di paraluce.
Lo vorrei montare sulla mia nuova Fuji S5, le focali mi andrebbero bene, qualcuno ne sa qualcosa e mi dice se il prezzo è ragionevole?

Grazie

Luisa

Il prezzo è onesto. La differenza tra D e non D nell'uso pratico è poca.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: