photo4u.it

Nikon 85 1.8D garanzia europea::::::::

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
soprano
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 7:19 pm    Oggetto: Nikon 85 1.8D garanzia europea:::::::: Rispondi con citazione

C'è qualcuno di voi che ha acquistato questo obiettivo con garanzia europea (cmq non Nital), magari presso il noto negozio a S.Marino può dirmi se c'è nella confezione il paraluce?
In pratica lo stavo per acquistare ma mi hanno risposto (dal sito) che dovrei verificarlo dal sito del produttore.
In pratica loro ricevono la merce e non la controllano, però ti danno la loro garanzia di due anni....non riesco a capire qualcosa o c'è qualcosa che non dobbiamo capire (in questo tipo di trattative commerciali)? Grat Grat
Ho dato un'occhiata qui: http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/412/accessories.html
e qui: http://imaging.nikon.com/products/imaging/lineup/lens/af/telephoto/af_85mmf_18d/index.htm
....sembra compreso... che dite?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ce l'ho con garanzia non europea, ma per quel che so è venduto SEMPRE con paraluce. Metallico, di vecchio tipo, da avvitare
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
neom
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 12:34 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

nessun negoziante controlla la merce perchè se arriva imballata di certo non tolgono il sigillo... tu lo compreresti se già aperto e magari provato da qualcun'altro??
La risposta del Sig. Burgagni (da cui ho acquistato spesso e con piena soddisfazione) significa che loro non "manomettono" nessun imballo o confezione, quello che Nikon, in questo caso, mette nella confezione è ciò che tu trovi. Quindi se sul sito Nikon viene data la presenza di paraluce fra gli accessori in dotazione, quello trovi.
vai tranquillo!!! Ok!
Ciao
PS.: io l'ho avuto Import e c'era perchè di fatto le confezioni sono le stesse identiche di quelle che poi Nital importa con l'unica differenza dei servizi aggiuntivi che offre.

TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soprano
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per avermi illuminato con le vostre esperienze e considerazioni.
Certamente la mia non era una critica nei confronti del venditore, anzi mi risulta che gode di molta stima da parte di tutti coloro che hanno avuto modo di acquistare nel suo negozio.
Grazie di nuovo.
Ciao

neom
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 1:43 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

ops, ho riletto il mio intervento ed effettivamente i miei toni sembrano un pò bruschi... Imbarazzato
buon acquisto ed ottima scelta

TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: