|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 11:53 am Oggetto: Igor ha bisogno di voi |
|
|
Riporto la storia di un ragazzo romano.
Igor Ottaviano un ragazzo che è stato colpito da un gravissimo lutto. Venti giorni fà la moglie Daniela, subito dopo aver dato alla luce due gemellini, Raul e Giulia, è venuta a mancare.
Igor in questi giorni è andato a prendere i due gemellini e li ha portati a casa ma per andare avanti ha bisogno di una mano.
Questo è il conto corrente postale dove si può effettuare un versamento per aiutare Igor ed i suoi due bambini.
C/C POSTALE 43 12 30 25
codice iban: IT 88 O 07601032 000000 43123025
INTESTATO A: IGOR OTTAVIANO
CAUSALE: PER RAUL e GIULIA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
lo conosci direttamente? _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Non lo conosco direttamente, ma tutta Roma parla di questo caso, ho cercato di fare da amplificatore.
Se vuoi basta che digiti nome e cognome su internet, tutte le radio ne hanno parlato.
La mia sensazione che il caso è molto vero, notizia divulgata da speaker che conosco molto bene e che non darebbero una notizia del genere falsa.
Solo su questo posso garantire.
So che servono soldi, il ragazzo è solo, problemi per il lavoro, affitto e tutto ciò che comporta una persona come una mamma in meno a casa e anche come stipendio in meno, brutto accostamento ma purtroppo oggi giorno tocca fare i conti anche con queste cose.
Ciao |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
sarà ma di mozzarelle cosi ne ricevo tutti i giorni _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Io sinceramente, son d'accordo ad aiutare a chi ha bisogno, ma, anche per esperienze vissute personalmente devo dire che, son sempre non molto ma moltissimo portato a non dare perchè poi alla fine.... ( Assicuro, che ho esperienze dirette molto "toccanti" e verificate )
Sono anche socio con un fondo annuale per chi abbia bisogno, ma ti assicuro , che lo sono perchè conosco chi gestisce la cosa, che è ben lieta di aiutare chiunque...al patto che effettivamente ne abbia bisogno.
Privacy o non ( nel nostro fondo poi cè uno statuto rigidissimo comunque, per proteggere la persona interessata ) , a mio avviso, almeno a qualcuno devi dimostrare ineqiuvocabilmente che sei in una situazione in cui hai bisogno d'aiuto.
Internet non mi dice niente come anche, moltissime forme di comunicazione simili.
Io direi, che, se trovi qualcosa di non contestabile...almeno per me non ci son problemi, ma così...specialmente in un forum che minimo copre tutta l'Italia se non oltre...penso che tu possa dare poca, postando solo quanto sopra.
P.S. Ciò non toglie che ci fidiam degli utenti e che tutto possa essere vero, s' intende!
Ma capisci bene che chi legge è non è che gli dai nessuna certezza. |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
e in ogni caso c'è un sacco di gente che in condizioni peggiori se la cava da sola
io mi vergognerei a cercare denaro... _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | e in ogni caso c'è un sacco di gente che in condizioni peggiori se la cava da sola
io mi vergognerei a cercare denaro... |
Ogniuno la pensa come vuole, e ne è padrone.
Certo è che nella vita non c'è niente di certo.
Ogniuna di queste situazioni molte complesse, sicuramente quasi sempre accadute per una serie di eventi conseguenziali, a catena e tristi, è sempre una situazione a se diversa da tutte le altre. |
|
|
 |
Pierpool nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 1:13 am Oggetto: Igor Raul e Giulia |
|
|
Ciao, come ho notato vi siete interessati a questo caso che sa di assurdo.
Io sono di Ancona, conosco Daniela, la povera Daniela e Igor suo marito, anche lui.......
So che potrei essere chiunque dietro una tastiera di un pc, ma vorrei proprio con queste mie, dare se possibile, un tono maggiore di verità a questo caso, non so se ci riuscirò ma lo spero, visto che oramai noi tutti non crediamo più a niente perchè ne sentiamo di cotte e di crude tutti i giorni, così che chi vorrebbe fare un piccolo gesto di solidarietà in qualsiasi modo, si tira indietro pensando che dietro ci sia qualche fregatura.
Io conosco bene la famiglia, mi piange il cuore solo a pensarci,
sono persone che porto nel cuore, che mi hanno ospitato in casa loro per circa un anno e mezzo a Roma, per motivi di lavoro, Teresa la madre, mi ha trattato come un figlio, al punto di chiamarla mamma Teresa anch'io, la mia seconda mamma.
So che non basterà queste righe per far fugare ogni dubbio, ma mi sentivo in dovere verso di loro e verso a Daniela di poter fare qualcosa per quanto mi hanno dato, con il cuore, senza chiedere mai niente. |
|
|
 |
Pierpool nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 1:49 am Oggetto: |
|
|
ps. gli aiuti sono partiti spontaneamente dalla trasmissione di Marione quello che fa la diretta della Roma, perchè Igor e Daniela ascoltavano sempre la telecronaca delle partite ed intervenivano con telefonate e altro, quindi non cè di che vergognarsi se qualcuno pensa di aiutare un amico che si trova del tutto solo, a meno di 30 anni, con due figli di nemmeno due mesi sulle spalle, io lo fari per i sconosciuti pensa per un amico!!!!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|