Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 11:09 am Oggetto: un trovatello! |
|
|
colgo l'occasione per postare i primi scatti effettuati con la d70s al nuovo "acquisto" della famiglia!!!
p.s. non guardate il crop dell'occhio perche' si riferisce a una discussione nata sotto "macchine fotografiche"
dimenticavo,vi piace??
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=310477#310477 _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 4:19 pm Oggetto: re |
|
|
yes _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
|
|

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 5:24 pm Oggetto: re |
|
|
e perche'?? ero pazzo a lasciare in un cassetto un 28-135 un 50 1.8 e un 80-200 2.8......... ne convieni?? e poi una nikon devo averla ( anche se avrei preferito una d1..... ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 5:24 pm Oggetto: re |
|
|
non mi hai detto se ti piacciono le foto??????? _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
kaka22 utente

Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 243
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
non prenderla
non mi sembra perfettamente a fuoco
ciao _________________ FUJI S5600
CANON EOS 300V +CANON 28/90 F 4.5 /5.6 CANON EF 50mm f 1.8 ii |
|
|
kaka22 utente

|
|
|

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 6:59 pm Oggetto: re |
|
|
quale delle 2 non ti sembra a fuoco, la prima o la seconda ??
per la prima il fuoco e' sull'occhio ( di cui c'e' il crop 100% ) e il diaframma e' a 1.8 ..... se ti sembra fuori fuoco......... ( se mi dici che ha poca profondita' di campo.... il discorso cambia )
poi io non me la prendo di certo, semmai e' la d70s a prendersela.... era in af!!
e se preferisci la foto della canon, non posso che compiacermi visto che e' fatta in condizioni decisamente peggiori!!! e sopratutto se leggi la mia firma vedi che la prevalenza del materiale e' canon, quindi non ho fatto male a sceglierlo, no???? _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
kaka22 utente

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
si la prima il fuoco è sull occhio, ma la seconda è fuori fuoco
|
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Il miciolo è splendido. Puoi linkare quelle fatte con la canon? Certo, la qualità delle lenti non credo sia comparabile, a giudicare dalla firma _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Gli scatti li trovo buoni, sicuramente il secondo è più nitido.
Il primo lo trovo buono per 2 motivi:
1.la messa a fuoco è precisa
2.Considerando che hai usato il 50 a tutta apertura, le foto si sa che vengono più morbide.
Convieni però con me che TU sei da MANICOMIO?
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 7:37 am Oggetto: re |
|
|
x kaka22 : la seconda c'e l'ho qui stampata e non mi sembra ff. semmai ripeto rispetto a come l'ho postata va contrastata.... comunque non e' un prob.
x unoperuno : quelle fatte con la canon sono 2 fotacce fatte a caso in condizioni davvero pessime.... comunque le trovi cercando il thread : 350d e nitidezza......... parliamone ( non riesco piu' a trovare se e' sotto macchine fotografiche o canon )
per la qualita' delle lenti ho usato il 50 1.8 su nikon e l'85 1.8 su canon ...... quindi direi che la qualita' dovrebbe essere comparabile.....
x kiruzzo : no,non sono da manicomio, secondo me un appassionato di fotografia una nikon la DEVE avere....... tutto qui.
e poi prima di " litigare " con nital ( anche se le cose stanno migliorando ) ho sempre avuto il doppio corredo..... un po' per scelta e un po' per necessita'
comunque vedo che il thread si sta lentamente trasformando in un confronto d70s vs 350d....... non era questo l'intento!!
anche perche' nei prossimi giorni provvedero' a postare un bel confrontone tra d70 vs d70s vs 350d per permettere a chi fosse interessato all'acquisto di una di queste macchine di avere davanti foto " vere " e non i soliti scatti " mirati " fatti da chi possiede l'una o l'altra macchina!!!!!
spero che gli interessati apprezzino!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 8:31 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | x kaka22 : la seconda c'e l'ho qui stampata e non mi sembra ff. semmai ripeto rispetto a come l'ho postata va contrastata.... comunque non e' un prob.
x unoperuno : quelle fatte con la canon sono 2 fotacce fatte a caso in condizioni davvero pessime.... comunque le trovi cercando il thread : 350d e nitidezza......... parliamone ( non riesco piu' a trovare se e' sotto macchine fotografiche o canon )
per la qualita' delle lenti ho usato il 50 1.8 su nikon e l'85 1.8 su canon ...... quindi direi che la qualita' dovrebbe essere comparabile.....
x kiruzzo : no,non sono da manicomio, secondo me un appassionato di fotografia una nikon la DEVE avere....... tutto qui.
e poi prima di " litigare " con nital ( anche se le cose stanno migliorando ) ho sempre avuto il doppio corredo..... un po' per scelta e un po' per necessita'
comunque vedo che il thread si sta lentamente trasformando in un confronto d70s vs 350d....... non era questo l'intento!!
anche perche' nei prossimi giorni provvedero' a postare un bel confrontone tra d70 vs d70s vs 350d per permettere a chi fosse interessato all'acquisto di una di queste macchine di avere davanti foto " vere " e non i soliti scatti " mirati " fatti da chi possiede l'una o l'altra macchina!!!!!
spero che gli interessati apprezzino!! |
Assolutamente non vedo perché "buttare" le ottiche di tutto rispetto che avevi per NIKON.. rimango stupito da quanti corpi macchina hai, e come fai ad utilizzarli tutti!!
Complimenti  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 11:32 am Oggetto: re |
|
|
guarda dovresti vedere alcuni membri del circolo che frequento.... e li si che ti dovresti chiedere come fanno ad usarli......
comunque per quel che riguarda i miei, ognuno ha un suo uso....
la 350d col 35-350 e il 17-40 fa parte del corredo di tutti i giorni
la 1ds solo per lavori dove mi sono richiesti ingrandimenti enormi
la d70s e' piu' per sfizio che per necessita'...
bhe' la 1d con tutti i tele....... penso sia facile no??
ciaociao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
kaka22 utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
aspetto il confronto tra 70 350d
|
|

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:01 pm Oggetto: re |
|
|
realisticamente entro 7-10gg lo posto, e se mi lascia il giornale metto anche qualche foto che faro' domenica allo stadio dove il pavia si gioca la serie B ( sempre che decida di andarci....) o in alternativa le foto di una gara di kart sempre di domenica ( dove pagano di piu' ,vado!!!! ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
|